Chiedo per Nicola ma non solo ...!!

Mi assale un atroce dubbio . Sul forum ho più volte letto ( in linea di massima da qualche Renziossessionato/a) che quelli di Italia Viva debbono ringraziare il PD se siedono in Parlamento in quanto eletti quando militavano nel PD stesso . Allora chiedo e mi chiedo : ed allora , per questo medesimo motivo , i Parlamentari del PD eletti quando Renzi era il segretario del PD lo debbono ringraziare e magari passare nelle fila di Italia Viva ? Oppure basta una cartolina di ringraziamento ?? Sarebbe utile che qualcuno mi spiegasse l’arcano ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

Eviti le domande per rimediare le solite figure di mierda, ridicola cismonica marketta pisana.

Torni a letto e recuperi il sonno perduto, ne va della sua salute.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Eviti le domande per rimediare le solite figure di mierda, ridicola cismonica marketta pisana.

Torni a letto e recuperi il sonno perduto, ne va della sua salute.

 

Come sempre non perdi mai la tua abitudine di dimostrare la tua idiozia congenita abbinata ad una discreta dose di bisbeticita’ che ti fa correre immediatamente a vedere il mio post per poi emettere la solita monumentate decorazione di cac ca. Debbo ripetertelo : non e’ sufficiente avermi visto minzionare per metterti nelle condizioni di essere “trapassata “. Fattene una ragione e continua la tua storia con Bepi Bruscagin di Caorle. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È troppo ripetitiva.

È ora che la sua fantasia bacata evolva su piani più elevati, ridicola cismonica marketta pisana.

Ricordi inoltre, che si è sempre proposta come divulgatrice culturale, quindi eviti di fare domande  alle quali dovrebbe essere lei stessa a rispondere e dipanare i dubbi dei forumisti.

Se poi nel " il Riformista" non trova articoli che l'aiutino a colmare le sue lacune non accusi me della sua ebetinita'.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, e il suo certificato di laurea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È troppo ripetitiva.

È ora che la sua fantasia bacata evolva su piani più elevati, ridicola cismonica marketta pisana.

Ricordi inoltre, che si è sempre proposta come divulgatrice culturale, quindi eviti di fare domande  alle quali dovrebbe essere lei stessa a rispondere e dipanare i dubbi dei forumisti.

Se poi nel " il Riformista" non trova articoli che l'aiutino a colmare le sue lacune non accusi me della sua ebetinita'.

Buona nottata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora