sono stufo, mi sono annoiato, di fare il pensionato ozioso oppure l'ozioso pensionato.

sono stufo, mi sono annoiato, di fare il pensionato ozioso oppure l'ozioso pensionato. Dal nonno del paese ho preso a noleggio (noleggio, non comperato) la sua storica e preziosa bicicletta di affila coltelli e forbici di ambulante stradale. - Se avete bisogno di affilare le vostre "armi" per meglio sfidarvi a duello mi trovate (tramite prenotazione) alla piazza della farmacia del borgo. Così in caso di ferite lievi il farmacista potrà intervenire, nel caso di ferite gravi l'eli ambulanza potrà atterrare in sicurezza . - prenotatevi, ho bisogno di lavorare .... - grazie da d/b -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

e perchè no oltre al mulita : umbrelee, cadregat, materasee, stagnit, spazacimin ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, sig auto da sabbia, dovrebbe dedicarsi alla toelettatura dei bipedi piumati, in particolare le galline.

Il toelettatore di Podenzoi dice che si guadagna bene.

Con il conto che mi ha presentato gli credo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

e perchè no oltre al mulita : umbrelee, cadregat, materasee, stagnit, spazacimin ?

 

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me, sig auto da sabbia, dovrebbe dedicarsi alla toelettatura dei bipedi piumati, in particolare le galline.

Il toelettatore di Podenzoi dice che si guadagna bene.

Con il conto che mi ha presentato gli credo.

ottima idea quella di Tiberio, artigiano poli funzione e tutto fare ... posso aggiungere ... sciupa femmine

Per " RdM " (Risata di Montagna) - come Galline no ho tre - la diga, la vallata, la sorella ... troppo difficile tosare la diga, la sorella ci pansa il marito, a me rimane la signora Palmira che gestisce la osteria della Vallata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quaranta cinque ... in fila per sei con il resto di tre

... una in più dei gatti del vicolo dei miracoli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È lei che raccoglie le uova?

Mi hanno detto che io rompo ... diciamo gli ovoidi - i gatti di tre colori sono sempre femmine, mentre si dice che tra le galline di tre colori alcune siano maschi, ma solo dopo una certa età, come i preti nella canzone di Lucio Dalla. - Lei sig. RdM ... cosa dice ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire niente, il toelettatore di Podenzoi, su richiesta delle galline, ha fatto loro la tinta secondo il loro gusto.

Il gallo quando le ha viste non le riconosceva più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non posso dire niente, il toelettatore di Podenzoi, su richiesta delle galline, ha fatto loro la tinta secondo il loro gusto.

Il gallo quando le ha viste non le riconosceva più.

 

Risultato immagini per galline vignette divertenti

LIBRO DI CUCINA - lettura in gruppo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora