SATIRA E VERITA'

Cosa  non si fa  per   la  poltrona.....

Potrebbe essere un cartone raffigurante 2 persone e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

A me vengono in mente le parole del kapitone dopo il secondo incontro con Draghi, sig pm.

"Con Draghi ci incontreremo ancora"

Diversamente dai commenti dei giornalisti quelle parole io le ho intese come volesse dire: quando ci sarà il governo Draghi per funzionare dovrà avere la nostra approvazione.

Non mi ha dato l'impressione del cagnolino infoiato, bensì di una persona, tra parentesi, pericolosa, se non verrà controllato da Giorgietti e Zaia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A me vengono in mente le parole del kapitone dopo il secondo incontro con Draghi, sig pm.

"Con Draghi ci incontreremo ancora"

Diversamente dai commenti dei giornalisti quelle parole io le ho intese come volesse dire: quando ci sarà il governo Draghi per funzionare dovrà avere la nostra approvazione.

Non mi ha dato l'impressione del cagnolino infoiato, bensì di una persona, tra parentesi, pericolosa, se non verrà controllato da Giorgietti e Zaia.

Le  ricordo  che   ad  oggi in  Parlamento   assommando anche  i voti   della  camerata   resta  una  minima  minoranza      invece  secondo  me  più  pericolosi  sono  i  grulli  portavoce   di Casaleggio &co e  comunque  la  si  pensi  Draghi  non  è certo  un  proletario .

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fossero pericolosi come dice lei, durante il conte uno, non avrebbero permesso al kapitone di guadagnare consensi. Ed invece.....

No, secondo me,  il kapitone è più pericoloso, anche perché è più deciso dei grillini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aspettando   Rousseaux...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se fossero pericolosi come dice lei, durante il conte uno, non avrebbero permesso al kapitone di guadagnare consensi. Ed invece.....

No, secondo me,  il kapitone è più pericoloso, anche perché è più deciso dei grillini.

E decisamente più furbo......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente la dx con il suo assenso a Draghi ha messo in dubbio e difficoltà la sx, non per niente è titubante coi 5s ,i quali si affidano a Rousseau, ma anche il Pd è spiazzato e deve ingoiare il rospo, non parliamo di Leu che è agli antipodi , le contraddizioni vi sono in entrambe gli schieramenti, ma Salvini e Berlusconi con questa mossa escono rafforzati, xché non è più un governo politico, ma istituzionale, lo dice la sua natura eterogenea, le consultazioni con tutte le parti in gioco lo pongono super partes,e quindi la dx si prende la sua fetta di merito e la toglie alla sx,che non può più parlare di ancoraggio all'opposizione del Carroccio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A  destra  favolose  giravolte  mai  viste ...  questo  è  pur   di    conservare  le  poltrone 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora