DUE MATTEO DA CUI NON BISOGNA FIDARSI

50 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe essere un meme raffigurante il seguente testo "Io non mi fido di chi cambia spesso opinione per il proprio tornaconto; non mi fido di chi chiede scusa a chi fondamentalmente detesta, lo fa sempre per mero interesse; non mi fido di chi bacia Madonne e poi tiene esseri umani in ostaggiosu una nave, non mi fido di chi voleva uscire dalla Comunità Europea e adesso ci si aggrappa pur di non restare fuori. Salvini να fa 'e bucchin! Ciro Noviello MARASMA LA CRISI DELLA SATIRA"

Se ti fidavi un po’ di più di un Matteo forse sarebbe stato meglio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... io invece nn mi fido ki di ragliava "mai col PD" e gli facevano il controcanto altri ke ragliavano "mai coi 5stelle"...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

... io invece nn mi fido ki di ragliava "mai col PD" e gli facevano il controcanto altri ke ragliavano "mai coi 5stelle"...

MA  ANCHE   DI  MAI  PIU'  CON  BERLUSCONI  O  MEGLIO  ANCORA    LA  DESTRA   UNITA   COESA  E con PENSIERO  UNICO   su  quest'ultima affermazione ,  come  non essere   d'accordo, il loro  pensiero   unico è  per  le  poltrone   che  vogliono occupare pur  occupandone  attualmente   anche  troppe  vedi la  camerata   che   se  ne  sta  seduta  su tre  pur  non  frequentando i luoghi  dove  sono poste .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sincero non c'è un politicante che non abbia detto tutto e il suo contrario, premesso questo, è una scelta stare a dx,contro l'assistenzialismo e lo statalismo del paese,non siamo figurine con attaccato un numero sul petto, e non siamo tutti uguali, ognuno ha le sue peculiarità e aspirazioni, la tendenza ad uniformare ed appiattire su un unico filone la scelta e il desiderio personale mi pone per un certo verso contro la globalizzazione di pensiero e costume ,le differenze è giusto ci siano,e debbono essere esaltate come ricchezza, peccato che in Italia sembriamo tutti uguali, inseguiamo gli stessi sogni, le stesse speranze, e la dipendenza da televisione e informazione collettiva senza una vera alternativa, insomma come ci sono i cloni sul forum, ve ne sono molti in società, replicanti....arroganti coi più deboli e zerbini coi potenti 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

MA  ANCHE   DI  MAI  PIU'  CON  BERLUSCONI  O  MEGLIO  ANCORA    LA  DESTRA   UNITA   COESA  E con PENSIERO  UNICO   su  quest'ultima affermazione ,  come  non essere   d'accordo, il loro  pensiero   unico è  per  le  poltrone   che  vogliono occupare pur  occupandone  attualmente   anche  troppe  vedi la  camerata   che   se  ne  sta  seduta  su tre  pur  non  frequentando i luoghi  dove  sono poste .

ke mi interessa di ki lei si fida e su ki no... io son della mia opinione e lei si crogioli nella sua.

in quanto poi alle poltrone il PD si é inviskiato coi 5 stalle, di cui han sempre tuonato peste e corna, proprio x posare le terga sul cadreghino quindi... silenzio e cuccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ke mi interessa di ki lei si fida e su ki no... io son della mia opinione e lei si crogioli nella sua.

in quanto poi alle poltrone il PD si é inviskiato coi 5 stalle, di cui han sempre tuonato peste e corna, proprio x posare le terga sul cadreghino quindi... silenzio e cuccia.

Ma oggi il PD si invischia con la Lega... E viceversa !!! Non c'è più religione !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma oggi il PD si invischia con la Lega... E viceversa !!! Non c'è più religione !!

xbacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mandi le sue rimostranze, la sua indignazione al fratello di montalbano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

xbacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mandi le sue rimostranze, la sua indignazione al fratello di montalbano

Certo che lo farò. Per il "viceversa", fa lei ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Certo che lo farò. Per il "viceversa", fa lei ?

 

già ke c'é faccia anke x il viceversa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

già ke c'é faccia anke x il viceversa.

Pigrizia vero ?? Troppa fatica andare a citofonare al suo Kaporale Rosario Mojito Lamadonna ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Pigrizia vero ?? Troppa fatica andare a citofonare al suo Kaporale Rosario Mojito Lamadonna ??

ma  purtroppo  i maldestri da  lui  accettano tutto  e  il  contrario  di tutto  senza  muovere  ciglio... tanto  hanno sempre  un  " ALLORA  "  PER  GIUSTIFICARE...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Se ti fidavi un po’ di più di un Matteo forse sarebbe stato meglio . 

Ma  anche  no , ora  non  è più  nei  suoi  " desiderata   " nemmeno  il MES ... stia  sereno...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "MARIA ELENA BOSCHI CON CONTE "AsSURDO RINUNCIARE A SOLDI DEL MES PER IDEOLOGIA. PRENDIAMO SUBITO IL MES, CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?" BOSCHI ELENA MARIA CON DRAGHI "PIù™ SOLDI PER LA SANITÀ CON UN TASSO MIGLIORE DEL MES? NON SIAMO INNAMORATI DEI SOLDI DEL MES." " LA COERENZA DEI RENZIANI"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se faceva un po' di campagna anche anti Leopoldino, oltre che anti kapitone, sig pm, forse non succedeva quel che è successo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se faceva un po' di campagna anche anti Leopoldino, oltre che anti kapitone, sig pm, forse non succedeva quel che è successo.

Io  invece  penso  che   si  doveva  come  ho fatto  io  ignorarlo ,  e  così  avrebbe   avuto   il peso  politico  che  ha  ovvero  quello da  prefisso  telefonico...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti da ignorato guardi un po' cosa ha combinato, sig pm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Pigrizia vero ?? Troppa fatica andare a citofonare al suo Kaporale Rosario Mojito Lamadonna ??

ma caro, citofoni lei ke nn é pigro. semplice noo? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma caro, citofoni lei ke nn é pigro. semplice noo? 

Ognuno citofona ai suoi. Ho già chiesto al Commissario dove abita suo fratello.

Lei può chiedere alla Madonna di Medjugorje che parla con Salvini di riferire al Capitone tutto il suo sdegno per il governo con i kompagnucci ?

Stasera quando recita il Rosario....

A draghi abbiamo proposto "prima gli immigrati"
Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  anche  no , ora  non  è più  nei  suoi  " desiderata   " nemmeno  il MES ... stia  sereno...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "MARIA ELENA BOSCHI CON CONTE "AsSURDO RINUNCIARE A SOLDI DEL MES PER IDEOLOGIA. PRENDIAMO SUBITO IL MES, CI VUOLE TANTO A CAPIRLO?" BOSCHI ELENA MARIA CON DRAGHI "PIù™ SOLDI PER LA SANITÀ CON UN TASSO MIGLIORE DEL MES? NON SIAMO INNAMORATI DEI SOLDI DEL MES." " LA COERENZA DEI RENZIANI"

Caro PM, se invece di pubblicare vignette di chiara origine “ renziossessionati “ , ti fermasti un momentino a riflettere , eviteresti di farmi sospettare che anche a te non solo non e’ mai “piaciuto Renzi “ ma che hai sempre sperato , e forse contribuito alla sua caduta. Perché se tu avessi riflettuto ti saresti accorto che sta vignetta e’ una mezza caga ta e non ti fa tanto onore pubblicarla. E sai perché?? Perché e’ falsa piu’ dei soldi del monopoli . Italia Viva , e ti sfido a dimostrarlo , non ha mai detto che il MES era una precondizione per il Conte ter . Mai !!  Italia Viva ha invece sempre detto che se fosse dipeso da lei , lo avrebbe preso immediatamente perché cio’ avrebbe potuto essere investito nella Sanità ad un tasso molto basso . E non e’ la stessa cosa manco “pe u caz.z.o@ Detto che su questa posizione c’era posizionato pure il PD che , guarda caso non menzioni perché ti e’ piu’ facile scaricare tutto su Italia Viva , vorrei rammentarti che quella posizione era rivolta al Governo Conte 2. E lo diceva perché in quella fase era il mezzo più conveniente per investire nella Sanità . E siccome Draghi non è Conte ed e’ bastato solo il suo nome per far scendere  fino a 93 lo spread ed i titoli a 10 anni ad uno 0,5 in meno di interessi , potrebbe pure darsi , e me lo auguro , che così continuando , non ce ne sarà più bisogno almeno nella totalità dei 33 miliardi.  Detto che , comunque , il M5S da ora in avanti conterà pari pari ad Italia Viva e non sarà più in grado di porre veti di nessun genere , visto che sono diventati irrilevanti dal punto di vista numerico per il varo del governo Draghi . Quindi , al tuo posto , avrei aspettato un momentino prima di dare per scontato qualcosa che scontato non e’ . Anche perché rischi di fare la stessa fine di quando davi dell’irresponsabile a Renzi per la crisi ,!vista la tua certezza che senza più Conte , Renzi avrebbe consegnato il Paese alla destra .  Cosa che non e’ avvenuta . Quindi starei un po’ di più prudente perché sennò, poi , si rischia di fare un paragone tra Cristiano Ronaldo ( Draghi) e Scaccabarozzi della Pro patria ( Conte ) con voi che dite che Scaccabarozzi è superiore a Ronaldo . Ed il mondo ride lasciando frignare solo il Cazzaro di Napoli e pochi altri.

 

 

 

  •   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito caro pm cosa le ha detto la cismonica ridicola marketta pisana, laureata in un campo di fagioli?

", ti fermasti un momentino a riflettere , eviteresti di farmi sospettare che anche a te non solo non e’ mai “piaciuto Renzi “ ma..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha capito caro pm cosa le ha detto la cismonica ridicola marketta pisana, laureata in un campo di fagioli?

", ti fermasti un momentino a riflettere , eviteresti di farmi sospettare che anche a te non solo non e’ mai “piaciuto Renzi “ ma..

No , signorina Sanchina !! Devi imparare a citare tutto il post. E siccome a me le furbate di un semialcolusta anonimo non piacciono , lo pubblico io per intero ...!!

“Caro PM, se invece di pubblicare vignette di chiara origine “ renziossessionati “ , ti fermasti un momentino a riflettere , eviteresti di farmi sospettare che anche a te non solo non e’ mai “piaciuto Renzi “ ma che hai sempre sperato , e forse contribuito alla sua caduta. Perché se tu avessi riflettuto ti saresti accorto che sta vignetta e’ una mezza caga ta e non ti fa tanto onore pubblicarla. E sai perché?? Perché e’ falsa piu’ dei soldi del monopoli . Italia Viva , e ti sfido a dimostrarlo , non ha mai detto che il MES era una precondizione per il Conte ter . Mai !!  Italia Viva ha invece sempre detto che se fosse dipeso da lei , lo avrebbe preso immediatamente perché cio’ avrebbe potuto essere investito nella Sanità ad un tasso molto basso . E non e’ la stessa cosa manco “pe u caz.z.o@ Detto che su questa posizione c’era posizionato pure il PD che , guarda caso non menzioni perché ti e’ piu’ facile scaricare tutto su Italia Viva , vorrei rammentarti che quella posizione era rivolta al Governo Conte 2. E lo diceva perché in quella fase era il mezzo più conveniente per investire nella Sanità . E siccome Draghi non è Conte ed e’ bastato solo il suo nome per far scendere  fino a 93 lo spread ed i titoli a 10 anni ad uno 0,5 in meno di interessi , potrebbe pure darsi , e me lo auguro , che così continuando , non ce ne sarà più bisogno almeno nella totalità dei 33 miliardi.  Detto che , comunque , il M5S da ora in avanti conterà pari pari ad Italia Viva e non sarà più in grado di porre veti di nessun genere , visto che sono diventati irrilevanti dal punto di vista numerico per il varo del governo Draghi . Quindi , al tuo posto , avrei aspettato un momentino prima di dare per scontato qualcosa che scontato non e’ . Anche perché rischi di fare la stessa fine di quando davi dell’irresponsabile a Renzi per la crisi ,!vista la tua certezza che senza più Conte , Renzi avrebbe consegnato il Paese alla destra .  Cosa che non e’ avvenuta . Quindi starei un po’ di più prudente perché sennò, poi , si rischia di fare un paragone tra Cristiano Ronaldo ( Draghi) e Scaccabarozzi della Pro patria ( Conte ) con voi che dite che Scaccabarozzi è superiore a Ronaldo . Ed il mondo ride lasciando frignare solo il Cazzaro di Napoli e pochi altri.”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece torno a ricopiare la sua frase che esplica in modo significativo la sua prestigiosa laurea acquisita in un campo dei fagioli.

 

", ti fermasti un momentino a riflettere , eviteresti di farmi sospettare che anche a te non solo non e’ mai “piaciuto Renzi “ ma..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si !! Te comunque continua ad uppare che e’ la tua più intelligente azione che decreta la tua presenza sul forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora