Pelo del gatto che sembra "rasta"

Salve. Mi sono appena iscritta e spero di trovare qualche *** utile. Da qualche giorno il mio gatto presenta un rigonfiamento del pelo nella parte dorsale, vicino all'inizio della coda. E' pelo duro, come se fosse rasta, non si districa e gli da prurito. Guardando con una pila non ho notato ferite né qualcosa di strano, dal punto di vista fisico. Non capisco cosa possa essere. Qualcuno ha mai notato una cosa simile sul proprio gatto?

Grazie

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ciao Tigre 7821 da d/b - sulla pagina dedicata agli animali ho inserito vari scritti, prova a consultarli. Purtroppo non sono in grado di rispondere al tuo quesito. Il gatto è cucciolo o anziano; vive in appartamento o libero in giardino; mangia e gioca regolarmente; oppure è triste e nascosto in cuccia. Se il resto è normale aspetta qualche giorno prima di consultare un veterinario, oramai vi sono numerose veterinarie donna assai in sintonia con l'universo felino. Un gatto è un mondo a se, per questo in casa ne ho due ... ciao a presto e ben arrivata su questa rubrica. Oltre al settore animali mi trovi anche sul settore ambiente e natura. Ciao rinnovato, a presto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora