A scuola fino a fine giugno?

Insorgono presidi e sindacati di categoria.

Cosa dice il riformista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

Te invece che opinione hai ?? Su esprimiti signorina !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Te invece che opinione hai ?? Su esprimiti signorina !! 

Esperienza insegna che lei attenderà il Comitato Centrale ed il Politburo di Italia Viva prima di esprimersi.

Se gli organi dirigenti del Partito diranno che gli asini volano, lei confermerà senza alcun dubbio.

Se diranno che il sole illumina il giorno, la sua adorata Trottola negherà la circostanza senza dubitare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, si sbaglia, sig cortomaltese.

La trottola direbbe che è giorno perché c'è il sole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che la Trottola sei te . Così mi par di capire . Almeno . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che problema c'è: se è vero che il virus circola meno in estate, allora teniamo aperte le scuole anche per tutto il mese di luglio. E riapriamole nella quarta settimana di agosto. Ma ovviamente teniamole chiuse nel pieno inverno e in altre eventuali settimane critiche in base ai dati. Mi ricordo che ai miei tempi sostenni gli orali della maturità nell'ultima settimana di luglio, e non fui nemmeno tra gli ultimi. All'università superai l'esame di Struttura della Materia ad agosto inoltrato, per un problema del docente, poi mi fu convalidato a ottobre. D'altra parte non è affatto vero che la Dad è tempo perso, come sembra pensare Draghi. La Dad ha anche alcuni vantaggi, per es. il risparmio di tempo e di denaro per i docenti e gli studenti pendolari. Molto dipende dalla serietà e dall'impegno che ci devono mettere tutti. E anche dal metro di giudizio: l'anno scorso tutti promossi, anche gli asini e gli scansafatiche, così quest'anno molti di loro hanno pensato di poter continuare a dormire tra due guanciali. Ficchiamoci nella zucca che se i vaccini non funzionano e il morbo diventa endemico, dovremo rassegnarci a cambiare radicalmente molte delle nostre abitudini. E nel farlo dovremo metterci serietà, impegno e spirito di sacrificio. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Forse non hai capito che la Trottola sei te . Così mi par di capire . Almeno . 

Quel che è certo è che lei non ha capito che io ho capito benissimo, cismonica, ridicola, marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Quel che è certo è che lei non ha capito che io ho capito benissimo, cismonica, ridicola, marketta pisana.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://eol.org/pages/2860117&ved=2ahUKEwiVjuf14d_uAhUUiFwKHe1kAwwQFjARegQIBhAB&usg=AOvVaw16xY9YUAYdbtvGhqQSfSxS&cshid=1612975617589

Mi spiega cosa c'entra il Sig. Mark con una sconosciuta famiglia di funghi ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Glielo spiego subito, sig cortomaltese.

Cismon era un forumista romano appecorato a Berlusconi esattamente come la ridicola marketta pisana è appecorata a Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual e’ il problema ?? Che nonostante io fossi un convinto antiberlusconisno assistevo con angoscia alle figure di mer da che ti faceva fare il povero Cismon sul vecchio forum.?E quindi capirai perche’ già a quel tempo non mi eri per niente “simpatica “.  E ricordo pure che tentavi di nasconderti dietro 4/5 link ...!! Perché eri una fetecchia già all’ epoca dove per mancanza di compagnia partecipavi a 3/4 forum di Virgilio ...!! O, no ?? 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra, cismonica, ridicola, marketta pisana

di averle già detto di pubblicare il nome dei 3/4 forum a cui, secondo lei avrei partecipato, assieme ai vari Nick nei quali, sempre secondo lei, cercavo di nascondermi.

Mi sembra ancora di ricordare che invece era lei a far fare, per conto mio, figure di mierda al grande cismon.😂😂😂😂

Buona serata

PS: l'autorizzo anche a pubblicare, a sostegno delle sue teorie, i post dove io rimediavo le figure di mierda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi , giochi sempre di rimessa . Non sai fare altro come tutte le fetecchie !! Ora ti trovo tutti i forum a cui partecipavi . Però prima scommettiamo : se te lo dimostro scomparirai dal forum ?? Magari puoi rientrare con un altro nickname visto che ci sei abituata . Aspetto tue notizie , signorina eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiederle di documentare i forum da me frequentati sarebbe un gioco di rimessa?

Certamente ho frequentato altri forum, quindi li dovrà documentare per date e aggiungere pure i post con le mie figure di mierda.

Aspetto le sue documentazioni, cismonica, ridicola, marketta pisana.

PS: affermando che frequentavo altri forum, non significa che c'era anche lei, oppure gliel'ha detto Leopoldino, ridicola marketta?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se glieli trovo abbandonera’ il forum . Ho capito bene ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh Signorina ?? Ha perso la favella ?? Non cerchi di cancellarli . Ho già lo screen shot , ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo: mi raccomando i Nick dietro ai quali mi nascondevo.

Abbandonare il forum? Solo perche ' lei cerca qualche forum dove ho partecipato?

Se trova difficoltà me lo dica che l'aiuto io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Signorina . Le mi sta chiedendo , credendo di essere furbetta , una cosa indimostrabile . Il perché e’ semplice . Lei mi risponderebbe :” mi dimostri che sono io “. ed il gioco e’ fatto . Ma questo lo può dire agli storioni e non a me che mi diverto a percularla . Qui si tratta di cose certe e tutte dimostrabili mentre te Sanchina pensi di salvarti in corner . Quindi le posso dimostrare che frequentava altri e numerosi forum di Virgilio per mancanza di “affetti “ e potrei pure dirle che sono in grado di dirle pure i giorni dei post che ha fatto . Non ho bisogno del tuo aiuto sciocchina . Ce li ho già qui davanti agli occhi . Per esempio “ Essere o non essere “ ... Zap lo conosci ?? Vado avanti , ahahahaha . Insomma , a lingua 👅sei bravina , molto meno con i fatti ...👅👅. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , Signorina . Le mi sta chiedendo , credendo di essere furbetta , una cosa indimostrabile . Il perché e’ semplice . Lei mi risponderebbe :” mi dimostri che sono io “. ed il gioco e’ fatto . Ma questo lo può dire agli storioni e non a me che mi diverto a percularla . Qui si tratta di cose certe e tutte dimostrabili mentre te Sanchina pensi di salvarti in corner . Quindi le posso dimostrare che frequentava altri e numerosi forum di Virgilio per mancanza di “affetti “ e potrei pure dirle che sono in grado di dirle pure i giorni dei post che ha fatto . Non ho bisogno del tuo aiuto sciocchina . Ce li ho già qui davanti agli occhi . Per esempio “ Essere o non essere “ ... Zap lo conosci ?? Vado avanti , ahahahaha . Insomma , a lingua 👅sei bravina , molto meno con i fatti ...👅👅. 

Non risponde , perché ?? Eppure vedo che e’ in linea !! Per esempio ...”ha mai tradito con il pensiero “ ?? Ahahahshaha Beh , per ora siamo a 3 (tre) vero ?? Ma vado avanti eh !! Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola cismonica marketta pisana, le ho detto di elencare i forum da me frequentati per date, in modo che risulti chiaro il periodo di frequenza.

Le ho detto ancora: pubblichi i post dove ho fatto le figure di mierda.

Aggiungo: dimostri che il mio Nick A corrisponde al Nick B o a tutti quelli che vuole.

Quando lo avrà fatto, le dirò se ha indovinato oppure no.

Non dormendo la notte le servirà come passatempo.

Buona nottata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prolungamento dell'anno scolastico per recuperare le lezioni in presenza. Se lo dice Draghi è un drago, quando lo diceva la ministra Azzolina era un'incompetente. La verità è una sola: tutti quelli che oggi adulano Draghi sono competenti solo nell'arte del lecchinaggio.

https://quifinanza.it/***-utili/video/scuole-aperte-luglio-piano-azzolina/440130/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Prolungamento dell'anno scolastico per recuperare le lezioni in presenza. Se lo dice Draghi è un drago, quando lo diceva la ministra Azzolina era un'incompetente. La verità è una sola: tutti quelli che oggi adulano Draghi sono competenti solo nell'arte del lecchinaggio.

https://quifinanza.it/***-utili/video/scuole-aperte-luglio-piano-azzolina/440130/

Oppure sono meno stupidelli di te , caro il mio Cazzaro napoletano . Il Pulcinella partenopeo ha un vizio : quello di leggere ,e poi comunicare al forum , solo quel che ritiene possa essere funzionale alle castronerie che giornalmente immette nel forum . Allora mi tocca , per l’ennesima volta , smerdarlo. 

 

Grazie all’ennesima fuga di notizie dal ministero dell’Istruzione, apprendiamo che il ministro grillino, Lucia Azzolina, non prende neanche in considerazione la possibilità di prolungare l’apertura delle scuole a, se ci saranno le condizioni, tutto il mese di giugno. Né, come sarebbe logico, di anticiparne la riapertura al primo settembre.

Si spiega così anche l’ipotesi di esami ipersemplificati per gli studenti del quinto anno e di terza media. Una vera e propria Caporetto scolastica.

È infatti ormai evidente che, data la mancanza non solo di strumenti tecnici, ma anche di direttive chiare e vincolanti, la didattica a distanza finirà per coprire mediamente assai meno della metà delle ore curriculari, con il consueto, enorme divario tra Nord e Sud.

Diciamoci la verità, è come se la scuola fosse terminata a fine febbraio. Ma se 9 milioni di studenti non avranno la possibilità di colmare il grave vuoto formativo che loro malgrado li caratterizza, la colpa non sarà del destino cinico e baro. Il problema è che nell’emergenza sanitaria si rispecchia la debolezza di un ministro ad oggi capace solo di assecondare un trend destinato a lasciare tracce indelebili nella Nazione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna è arrivato Leopoldino a mettere le cose a posto.

Dormito poco stanotte, ridicola cismonica marketta pisana?

Irrequietezza irrefrenabile?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si !! Intanto , però , cerca di pulire l’ennesima caga ta partorita dal tuo ineffabile e ridicolo padroncino . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma io non sono a servizio del sig fosforo come lei con Leopoldino.

A proposito: a quest'ora dovrebbe aver già provveduto allo svuotamento dei pitali, ora potrebbe riposare un po'. Che ne dice?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al tema iniziale.

Non solo insegnanti, presidi, sindacati di categoria sono insorti, ora protestano pure gli albergatori che vedono nel prolungamento delle giornate scolastiche un grave danno economico per le loro attività.

Non sarà facile nemmeno per i Draghi governare, bene, l'Italia e gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora