Con la prima consultazione

E in attesa della seconda, si fa strada l'ipotesi di un secondo governo giallo verde.

Se succedesse sarebbe l'ennesimo miracolo politico di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E in attesa della seconda, si fa strada l'ipotesi di un secondo governo giallo verde.

Se succedesse sarebbe l'ennesimo miracolo politico di Leopoldino.

e la discontinuità chiesta dal presidente della repubblica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo lei, padre etrusco, la discontinuità, sarebbe lega/fratelli d'Italia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E in attesa della seconda, si fa strada l'ipotesi di un secondo governo giallo verde.

Se succedesse sarebbe l'ennesimo miracolo politico di Leopoldino.

Ecco fatto !! Dopo questa grande riflessione della Sanchina , se la previsione che fa aveva 1 probabilità su 100 che potesse accadere , ora e’ azzerata . Magari alla signorina potrebbe pure piacere questa conclusione. Credo che le si amplierà ancora qualche mm lo sfintere ana le !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

la discontinuità, sarebbe lega/fratelli d'Italia?

discontinuità significa coinvolgere anche l'opposizione nel governo di uno dei periodi più difficili che ci sono stati dalla fine della seconda guerra mondiale e se non mi sbaglio  è quello che ha suggerito il presidente della repubblica ; discontinuità significa anche andare alle elezioni.. lei sig, ahaha.ha quale delle due possibili discontinuità preferisce?

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ecco fatto !! Dopo questa grande riflessione della Sanchina , se la previsione che fa aveva 1 probabilità su 100 che potesse accadere , ora e’ azzerata . Magari alla signorina potrebbe pure piacere questa conclusione. Credo che le si amplierà ancora qualche mm lo sfintere ana le !!

Mi perdoni, cismonica, ridicola, marketta pisana, ma questo suo continuo riferimento agli umani sfinteri è dovuto alla sua esperienza lavorativa sul lung'Arno  dove applica i suoi unguenti salivari, oppure è dovuto alla sua naturale predisposizione all'appecoramento tanto gradito dai suoi  facoltosi clienti nel periodo giovanile della sua professione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni, cismonica, ridicola, marketta pisana, ma questo suo continuo riferimento agli umani sfinteri è dovuto alla sua esperienza lavorativa sul lung'Arno  dove applica i suoi unguenti salivari, oppure è dovuto alla sua naturale predisposizione all'appecoramento tanto gradito dai suoi  facoltosi clienti nel periodo giovanile della sua professione?

cosa ci fai sveglio alle cinque e mezza del mattino, vai a prendere le uova alle galline come tu fossi una faina famelica ... oppure vai a ridipingere i murales in quel di CIBIANA ... - fammi sapere , ciao da d/b -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non solo le galline, anche le mucche hanno le loro esigenze, sig auto da sabbia.

Io alle cinque sono gia' al lavoro, mica sono un pensionato Enel.

 

Modificato da ahaha.ha
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non solo le galline, anche le mucche hanno le loro esigenze, sig auto da sabbia.

Io alle cinque sono gia' al lavoro, mica sono un pensionato Enel.

 

Ciao Risata di Montagna ... il Gatto delle Nevi è un micio tutto infreddolito .... oppure un arnese a motore .... storico il paese di CIBIANA nel bellunese oppure SARMEDE vicino a Vittorio Veneto ... ciao a presto da d/b - 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato immagini per gatto delle nevi piste sci

Gatto della Neve - versione a motore

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe portarsi a letto il gatto a motore per godersi le sue fusa, sig auto da sabbia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dovrebbe portarsi a letto il gatto a motore per godersi le sue fusa, sig auto da sabbia.

BELLA IDEA - ci provo, ma dubito che il gatto a motore funzioni a coccole e croccantini. Questa notte le mie due gattine mi hanno consolato con le loro fusa ... sono deliziose quando NON graffiano ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

suedtirol altoadige schnee neve 9

 

Ciao Risata di Montagna, questa ragazza guida tutte le notti il Gatto delle Nevi a Motore ed abita dalle tue parti. Interessanti i vari filmati a lei dedicati - prova a vederli - interessanti e piacevoli, oltre che tecnici

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti non usiamo gatti a motore, sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dalle mie parti non usiamo gatti a motore, sig auto da sabbia.

Forse a causa delle pendenze troppo ripide .... comunque bello il filmato e bella la ragazza. Grazie Per il dialogo di oggi, R.d.M. (Risata di Montagna) .... buona giornata e aspetto un calice di TEROLDEGO al bar sport del tuo paese.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo il filmato della ragazza che guida in piena notte il gatto delle nevi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora