Ecco..Il merito di Draghi

Sono convinto che Draghi con la sua competenza sia la persona più giusta, che può costituire un governo senza Azzolina,Bonafede,Speranza, etc...può mettere alla porta pseudo virologi come Arcuri, e togliere di mezzo tutte le iniziative anticostituzionali di Giuseppi, io sono per le elezioni, x ridare la parola al popolo,ma se non si può in questo momento, meglio uno statista vero che ci porti fuori dalla crisi  :)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Sono sicuro della disponibilità di Draghi nel fare un esecutivo serio e responsabile, con un forte carattere e traino culturale del paese,un innovazione x l'Italia, allargando a tutti la possibilità di partecipare a questo successo..

L'italia rinasce con un drago  :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Sono sicuro della disponibilità di Draghi nel fare un esecutivo serio e responsabile, con un forte carattere e traino culturale del paese,un innovazione x l'Italia, allargando a tutti la possibilità di partecipare a questo successo..

L'italia rinasce con un drago  :D

Giusto, secondo me comunque Draghi è il male minore, sicuramente e' meglio di Giuseppi ,più avveduto e attento alle esigenze delle persone che a quelle dei virologi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora