L’Italia ...

E’ quel Paese dove un PDC vuole continuare a governare a tutti costi facendo entrare nel governo Mastella , Ciampolillo e la camerata Polverini . Però e’ anche un paese che grazie ad una persona con il 2% (forse ) lotta praticamente da solo perché ciò non avvenga , ed il frutto della sua lotta “impone” Mattarella come Presidente e Draghi come nuovo PDC.  Insomma , in Italia c’è gente che le uniche tracce della loro esistenza saranno quelle che lasciano nel WC ma che si permettono di insultarlo ...!! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Da solo con il Q.lo degli altri, cismonica,ridicola, marketta pisana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ vero !! Infatti il Kulo l’ha fatto agli altri . Compreso a te , signorina Sanchina !’

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima però ho contribuito a farglielo io, cismonica, ridicola, marketta pisana.

È da quel giorno che Leopoldino il Grande, si agita e si arabatta per far vedere che esiste ancora, ma per farlo ha usato il Q.lo di due ministre e un sottosegretario.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa hai contribuito , scemetta !! E’ sempre li e se ti passa accanto , l’archibugio , te lo infila nel Kukulo così quest’altra volta stai più ferma !!  Ahahahaga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma cosa hai contribuito , scemetta !! E’ sempre li e se ti passa accanto , l’archibugio , te lo infila nel Kukulo così quest’altra volta stai più ferma !!  Ahahahaga

Mi fa piacere che lei ne sia convinta, cismonica, ridicola, marketta pisana, ma io il Q.lo glielo ho arkibugiato e lo sanno a livello mondiale, che poi lui riesca a mettermelo nel Q.lo è tutto da dimostrare. Potrebbe anche succedere, come dicono i romani, che Er Bomba scoppi e si disintegri prima di provarci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti