L' ESPERTO IN TUTTO , MA ECCELLE IN BUFALE

 

Il leader del Carroccio "non svolge o non ha mai svolto nessuna ‘attività civile'", scrive il gip di Bergamo nelle motivazioni, dunque nessun processo contro il nostro giornalista che lo aveva definito "politico di professione".
Effettivamente Salvini non può vantare alcuna attività lavorativa di rilievo prima del suo ingresso in politica. Il suo curriculum vitae cita solo un impiego presso il Fast Food Burghy.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "FERRUCCIO SANSA SENTENZA Querela "il Fatto", ma il gip archivia "Salvini non ha mai lavorato" ha sancito pubblica- mente: non ha mai lavorato. Salvo la politica, si inten- de. "Neppure Salvi- ha potuto dimo- strare di aver fatto qual- cosa al di fuori della Lega' scrive 1l gip Tino Palestra di Bergamo che ha archiviatola querela. SEGUE A PAGINA 14 Politico fessione con di pro- certificazione dop. Con tanto di garan- zia e timbro della Re- pubblica Italiana. PoveroMatteoSalvini,vo leva far condannare un gior- nalista il nostro Davide Vecchi einvece haottenuto che perfino il magistrato lo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

I leghisti vogliono Draghi: da Giorgetti a Zaia, si converte anche Bagnai.
Adesso Salvini come si mette?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dalla lega non sò, ma dentro di "cosine" ne ha fatte eh....qualche risparmio per la vecchiaia lo avrà messo da parte.......xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963