Ilaria Capua ministra della Salute? Galli e Ricciardi all'attacco
Iniziata da
mariellasikelia,
10 messaggi in questa discussione
curricula:
Formazione[modifica | modifica wikitesto]
Nata a Roma nel 1966, si è laureata cum laude in medicina veterinaria all'Università di Perugia nel 1989[7] e nel 1991 ha conseguito la specializzazione all'Università di Pisa in Igiene e Sanità Animale.[7]
1 minuto fa, mariellasikelia ha scritto:Ilaria Capua ministra della Salute? Galli e Ricciardi all'attacco
Della signora Ilaria Capua ho piena fiducia. Se analizziamo le percentuali delle politiche donne sono decisamebte più serie ed affidabili dei politici uomini. E tra le altre cose rubano di meno e sono più sensibili e concrete sul settore FAMIGLIA .... Bene, approvo Ilalia Capua (lo ho scritto in un mio sms di qualche mese fa).
sicuramente ne sapra' di piu' dell'attuale ministro del leu..ma una veterinaria?? che c'azzecca??
8 minuti fa, director12 ha scritto:sicuramente ne sapra' di piu' dell'attuale ministro del leu..ma una veterinaria?? che c'azzecca??
Eh , magari può far comodo a te . Riceve per le visite , il lunedì , mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Non ti dimenticare , quando ci vai , a portare la tessera sanit ops , il pedigree.
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:Eh , magari può far comodo a te . Riceve per le visite , il lunedì , mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Non ti dimenticare , quando ci vai , a portare la tessera sanit ops , il pedigree.
a te puo' sempre visitare la coda...che ha dei problemi..elevazione
" sono più serie e affidabili " certo, ma dai veterinari io ci porto i quadrupedi !!!
Ma interpellarla per una pandemia del genere umano é fuori dalla sua competenza !!
5 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:" sono più serie e affidabili " certo, ma dai veterinari io ci porto i quadrupedi !!!
Ma interpellarla per una pandemia del genere umano é fuori dalla sua competenza !!
Scusi, ma i vaccini li testano o no prima su topi, conigli e scimmie ?
E i virus colpiscono solo gli esseri umani ?
E il virus dell'AIDS non ci è arrivato dalle scimmie ?
E il COVID-19 non deriva forse dai pipistrelli ?
Ecco, una veterinaria virologa può avere un campo vastissimo di competenze in materia di virus.
per il passato mi sono dilungato parecchio sul tema "facoltà di veterinaria". Il settore virus fa parte consistente del settore medicina veterinaria, solo marginalmente del settore medicina umana.
" sono più serie e affidabili " certo, ma dai veterinari io ci porto i quadrupedi !!!
A questo punto Galli e Ricciardi sono due IGNORANTI ?!?!?!?