un altra che se stesse zitta farebbe una figura migliore

Ha  perso  un  altra  occasione  per   star  zitta e per non  fare  la  solita  figura  di ......  certo    per tutti   comunque   il peggiore   fu  chi lo ha   chiamato per  riparare  ,     come  lei  che lasciarono scappando  dal retro  del Quirinale  ,   il  disastro  socioeconomico in  cui hanno lasciato  Italia . 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "Daniela Santanchè @DSantanc... Oggi #Monti in un editoriale paragona il suo #governo al possibile #governoDraghi e io sono terrorizzata, perché quello del Senatore a vita è stato il peggiore esecutivo della storia repubblicana. Voi che ne pensate amici? 1.414 visualizzazioni 65 28 128 Piacenz Domitillo Brandi @DomitilloB 3m Che eravate voi a sostenerlo e ho detto tutto"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

I leghisti vogliono Draghi: da Giorgetti a Zaia, si converte anche Bagnai.
Adesso Salvini come si mette?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Santadeché si sbaglia di grosso: il peggiore governo della storia repubblicana è stato, e di gran lunga, quello della carogna che ha fatto cadere uno dei migliori, e nel pieno di una pandemia con 500 morti al giorno. La medesima carogna che si accordò con un delinquente abituale per manomettere la Costituzione. Ed è la medesima carogna che si fa pagare con denaro sporco di sangue da un regime dispotico e fondamentalista che elimina gli oppositori e calpesta i diritti umani come pochissimi altri al mondo. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il trio fascio si trova d'accordo nel fare proclami pre-elettorali, poi alla resa dei conti...nessuna allusione...non sà mettersi d'accordo, alle volte sembra la sx....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora