Questa volta il Cazzaro napoletano merita un elogio ..,!!

 
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Gli americani hanno il loro giorno del Ringraziamento. Noi abbiamo un grande presidente da ringraziare. Questa potremmo chiamarla la discussione del

 GRAZIE PRESIDENTE CONTE. 

Ecco il grazie di Tommaso Merlo:

https://infosannio.com/2021/02/03/grazie/

Ed ecco il grazie dei militanti del PD alla festa dell'Unità:

https://youtu.be/_DwszsFzb8Q

Domanda. E se seppellissimo il governo Draghi, ancora prima di farlo nascere, sotto un coro di GRAZIE al presidente più amato dagli italiani?

 

Bene , anzi benissimo !!  Questa volta mi sento di ringraziare il Cazzaro di Napoli per averci , in netto anticipo , informato di chi sarà il prossimo personaggio politico che “scomparirà” rapidamente dai radar della politica . Il prescelto dal Cazzaro “non ne imbrocca una” napoletano ha già un nome e cognome e trattasi di Giuseppi Conte . Costui andrà ad aggiungersi a quella già foltissima lista che , già individuati nel tempo dal Cazzaro come miracoli della Divina Provvidenza , sono spariti di punto in bianco anche perché pronosticati dal Cazzaro come sicuri top player politici. Giuseppi andrà ad aggiungersi ai precedenti : Di Pietro , Ingroia, Tsipras , Dibba ed ora Giuseppi . Prendo atto che e’ in corso tutta una serie di manifestazioni pro Conte che dovrebbero svolgersi su tutto il territorio nazionale in onore di chi ci ha prematuramente lasciato dopo le legnate che un venditore di tappeti con il 2% (forse , nda) gli ha assegnato a dritta ed a manca , sovvertendo il pronostico del Pulcinella partenopeo che ci aveva anticipato un finale diverso . Ovvero che Giuseppi avrebbe liquidato con facilità e velocità la pratica Renzi costringendo il Saudita di Rignano all’ irrilevanza. Beh , torniamo alle manifestazioni per il commmiato : il Cazzaro di Napoli ci renda edotti comunicandoci tempestivamente le modalità organizzative della manifestazione e , soprattutto , come si intenda “seppellire” il nascente governo Draghi . Ci dica se la manifestazione si avvarrà di strumenti musicali e se del caso come sottofondo musicale sarà l’inno di Mameli che accompagnerà alla porta di Palazzo Chigi il miglior presidente del consiglio mai avuto e che , può esibire , a titolo di merito il maggior numero di morti per COVID in Europa ed il terzo nel mondo dopo averci detto che l’Italia sarebbe stata la nazione di riferimento mondiale e la stella cometa di tutti gli altri paesi per sconfiggere il virus. Ci lascia con una situazione economica invidiataci perfino dal Burkina Faso con un debito pubblico al 160% , un Pil previsto da terzo mondo , uno sperpero di miliardi elargiti a pioggia che dovevano servire per tamponare ed invece hanno scontentato tutti . Ci lascia con diverse decine di migliaia di monopattini  sparsi sul territorio nazionale , qualche centinaio di  migliaia di banchi con rotelle accatastati nei sottofondo delle strutture scolastiche , senza, unici nei paesi occidentali ,  un piano vaccinale , senza nessuna scorta di vaccini al punto che la vaccinazione di massa batte in testa . Ci lascia con una scuola in default dove milioni di studenti e’ quasi un anno , unico caso al mondo , che non frequentano . Con le Università sparite , con centinaia di migliaia di disoccupati in più , con centinaia di migliaia di aziende chiuse , con le partite Iva alla fame , con commercianti di qualsiasi genere e fascia chiusi . Alcune attività , lo riconosco , hanno avuto , invece , un grosso impulso : Le mense organizzate , i vendo oro , ed i dormitori pubblici e privati .  Comunque ora non pensiamo ad altro se non ai festeggiamenti pro Giuseppi . Allo scopo chiedo al Cazzaro Napoletano un’altra informazione : Quando arriverà la delegazione statunitense per osservare e copiare la nostrana Giornata del Ringraziamento ?? Chi va all’areoporto ad accoglierla ??  La Signorina Sanchina ridente ??  Grazie per quel che stai organizzando , Cazzaro perdi più napoletano . 

 
 
  •  
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Apprendiamo in questo momento che il Cazzaro di Napoli , come colonna sonora che accompagnerà alla porta Giuseppi , ha modificato e sostituito l’inno di Mameli  con https://youtu.be/oFU5WmgB1G0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo merita il conferenziere.

Leopoldino d'Arabia ha fortemente voluto il governo che ha fatto cadere ed ha impiegato un anno e mezzo per capire di aver sbagliato.

E la cismonica, ridicola, marketta pisana dice che Leopoldino ha la vista lunga. Che scemolina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando l’uomo più impopolare manda a casa quello più popolare e lo sostituisce con quello più competente , la Signorina Sanchina ridente deve rimanere muta pena aggiungere ridicolo al ridicolo di cui e’ già pregna . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei informare la cismonica, ridicola, marketta pisana, che se l'uomo più impopolare ha mandato a casa quello più popolare, non significa che quello impopolare non sia rimasto impopolare.

Ma se lei cismonica, ridicola, marketta pisana, lo ama comunque, gli chieda di sposarla cosi poi si mette tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace signorina Sanchina . Siamo già sposati !! Ahahahaah , sei a pezzi ( e bocconi) !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi dispiace signorina Sanchina . Siamo già sposati !! Ahahahaah , sei a pezzi ( e bocconi) !! 

Allora mi permetta una domanda, cismonica, ridicola, marketta pisana, chi fra voi due fa la femmina?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 in 12:16 , mark222220 ha scritto:

Mi dispiace signorina Sanchina . Siamo già sposati !! Ahahahaah , sei a pezzi ( e bocconi) !! 

Allora mi permetta una domanda, cismonica, ridicola, marketta pisana, chi fra voi due fa la femmina?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 in 12:16 , mark222220 ha scritto:

Mi dispiace signorina Sanchina . Siamo già sposati !! Ahahahaah , sei a pezzi ( e bocconi) !! 

Allora mi permetta una domanda, cismonica, ridicola, marketta pisana, chi fra voi due fa la femmina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora