new governo

oggi le consultazioni...una delle cose piu' inutili che si possa fare...e gia'..visto che è l'europa e la cancelliera che comandano..detto questo,ma che senso ha chiamare partitucculi inutili come +europa!! come i radicali!! come italia viviuccula...come per esempio....articolo uno!! !! e che è..un complesso di pensionati dismessi???

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, director12 ha scritto:

oggi le consultazioni...una delle cose piu' inutili che si possa fare...e gia'..visto che è l'europa e la cancelliera che comandano..detto questo,ma che senso ha chiamare partitucculi inutili come +europa!! come i radicali!! come italia viviuccula...come per esempio....articolo uno!! !! e che è..un complesso di pensionati dismessi???

 

Pensi che ascolterà anche le pescivendole !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo nuovo esecutivo avra' un volto nuovo qualora non vedremo piu' personaggi alla demaio....se ne ritorni allo stadio ora maradona...le bibite sono il suo forte..adrago'..la primissima cosa che devi fare,è togliere il reddito da poltrona!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Pensi che ascolterà anche le pescivendole !!!

intanto deglutisci..tu e il panzone trippone nullafacenti tutte e due:

il partito guidato da Giorgia Meloni oggi esprime non più uno ma due presidenti di regione (Francesco Acquaroli nelle Marche e Marco Marsilio in Abruzzo) ed è cresciuto in maniera significativa nei consensi. La nostra Supermedia, infatti, segnala che all’inizio dell’anno Fratelli d’Italia aveva il 10,7% dei consensi, mentre ora supererebbe il 16%, attestandosi per la precisione al 16,2%: una crescita di 5 punti e mezzo, dunque, ma che sembrerebbe essersi concentrata soprattutto nella prima metà dell’anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

intanto deglutisci..tu e il panzone trippone nullafacenti tutte e due:

il partito guidato da Giorgia Meloni oggi esprime non più uno ma due presidenti di regione (Francesco Acquaroli nelle Marche e Marco Marsilio in Abruzzo) ed è cresciuto in maniera significativa nei consensi. La nostra Supermedia, infatti, segnala che all’inizio dell’anno Fratelli d’Italia aveva il 10,7% dei consensi, mentre ora supererebbe il 16%, attestandosi per la precisione al 16,2%: una crescita di 5 punti e mezzo, dunque, ma che sembrerebbe essersi concentrata soprattutto nella prima metà dell’anno.

Intanto state all'opposizione, dove rosicate come castori in crisi di astinenza !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sa cosa penso sig Frizz?

Penso che Mattarella abbia fatto un grosso errore: quello di non aver chiamato lei al posto di Draghi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sa cosa penso sig Frizz?

Penso che Mattarella abbia fatto un grosso errore: quello di non aver chiamato lei al posto di Draghi.

dici?? ma se aspirava il pisano??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che ha detto qui sopra, sig Frizz, Mattarella doveva proprio chiamare lei.

Lei, a mio parere, ha la vista più lunga di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Con quello che ha detto qui sopra, sig Frizz, Mattarella doveva proprio chiamare lei.

Lei, a mio parere, ha la vista più lunga di Leopoldino.

avrei messo salvini,meloni,e daniela...tuto li.voi tenetevi ivostri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora