wronsco....qui cè uno che ti saluta

7 messaggi in questa discussione

Non ho capito cosa ha detto, sig Frizz, mi sembra però che c'è l'avesse con lei.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho capito cosa ha detto, sig Frizz, mi sembra però che c'è l'avesse con lei.

chiedi a chi l'ha importato...questa risorsa che paga la pensione a te e a topolosoio...nonchè a wronsco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

HANNO TOLTO IL TASER!!!!maledetti!!

La furia del pusher sull'agente: il poliziotto a terra senza sensi

 

Il poliziotto è stato aggredito dal pusher dopo esser stato colto in flagranza di reato. L'agente ha riportato un trauma cranico con versamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

chiedi a chi l'ha importato...questa risorsa che paga la pensione a te e a topolosoio...nonchè a wronsco

Azzz..... Credevo fosse lei che pagava la mia pensione, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora te lo racconto io come funziona il cervello dei destrebeti,  cioè delle TESTEDICAZZO,  "governano" dal dopoguerra  hanno fatto più danni che  guadagni fino alla caduta della DC,  dopo si pensava che il psi potesse unirsi alla sx, niente da fare,  entra in campo  l impunito di Arcore,  un altro  ventennio di porcate, una peggio dell alta.  
Da allora  cominciò a cambiare il  vento  ed è  successo che in alcuni periodi (pochi anni) il csx riuscì a sorpassare la dx, però i cittadini non capivano che bisognava prima riparare i danni,  volevano  subito tutto,  mi chiedo perché non hanno chiesto tutto e subito alla dx ?
 Prima di  aggiustare i danni della dx ci vorrebbe un ventennio di sola sx...cosa mai vista purtroppo .
Il fatto è che in quei pochissimi anni che ha governato il csx non ha potuto fare più di tanto e quel poco una volta  che riprendeva a "governare " la dx veniva BRUCIATO in pochi mesi. 
Non sarà mai facile ottenere di più perché in Italia sono troppi  i sostenitori del MALAFFARE !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora