Domanda ( seria ) al Pulcinella Partenopeo ...

Inviata (modificato)

3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

La coccarda nera è un simbolo della massoneria fascista. In questo forum non c'è posto per te. Pussa via e torna nelle fogne.

Sarebbe opportuno che dall’alto della sua enorme cultura , il Cazzaro napoletano , portasse a conoscenza del forum da dove evince Che la coccarda nera faccia parte della simbologia massonica e/o fascista . Dico questo perché a me non risulterebbe . Però io non ho messo in piedi in testa , così come invece ha fatto lui , a nessun premio Nobel . A me risulterebbe che la coccarda nera rappresenti il lutto e spesso e’ stata associata ad eventi mortali capitati ad operatori impiegati nelle strutture ospedaliere . A me risulta che il colore della coccarda preferenziale della massoneria fosse il blu e che quello dei fascisti , sempre come coccarda , non fosse il nero bensi , udite udite , almeno per il gruppo degli Arditi , fosse il ..., rosso . Formulo questa domanda per essere erudito dal Cazzaro . Non vorrei che nei prossimi giorni il Pulcinella partenopeo si recasse nella aula magna della Carmine Petruzziello University e , alla presenza di : Gennarino Petruccione , Sasa’ Gaetaniello , Totonno Pagliarulo  e Fofo’ Pescatore , tenesse una conferenza dal titolo : “Coccarda nera . Dagli albori ai giorni nostri delle simbologie massoniche /fasciste “.  Non vorrei che i 4 tornassero a casa con la convinzione che ciò che afferma  il noto e prestigiosissimo chiarissimo professore fosse una assoluta verità . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione