conte..che fara' ora? bè il portiere di notte in un hotel di lusso??

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Come procedono gli affari sig.ra uva nel tino?

bene. sto preparandomi polenta fritta.   ed i suoi,  sig.risata in tinozza?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

La polenta l'ho mangiata a mezzogiorno con salame e teroldego, sig uva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La polenta l'ho mangiata a mezzogiorno con salame e teroldego, sig uva.

io, condita col sugo di funghi. ne ho tenuta da parte un po x friggerla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le solite chiacchere e diatriba sul fanca*zzismo dei politici, sulle loro onorificenze e qualifiche,il tutto per ritornare al discorso che Giuseppi con la pandemia anche se lo sosteneva un alleanza di sx, non ha fatto nulla di sx, solo messo qualche toppa ad una voragine economica sanitaria, mica per esempio ha tolto il precariato dal lavoro, anzi i precari sono quelli che ci hanno lasciato le penne...  -400mila posti in meno..alla faccia della facile propaganda da benefattore, se fosse come dicono alcuni forumisti sinistroidi avrebbe dovuto salvarli i posti di lavoro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le solite chiacchere e diatriba sul fanca*zzismo dei politici, sulle loro onorificenze e qualifiche,il tutto per ritornare al discorso che Giuseppi con la pandemia anche se lo sosteneva un alleanza di sx, non ha fatto nulla di sx, solo messo qualche toppa ad una voragine economica sanitaria, mica per esempio ha tolto il precariato dal lavoro, anzi i precari sono quelli che ci hanno lasciato le penne...  -400mila posti in meno..alla faccia della facile propaganda da benefattore, se fosse come dicono alcuni forumisti sinistroidi avrebbe dovuto salvarli i posti di lavoro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti