Francesca Fioretti ha ritrovato il sorriso dopo la morte di Astori, con...

Quando, a marzo 2018, Davide Astori è morto improvvisamente nel sonno, per Francesca Fioretti è stato un colpo durissimo. Con coraggio l’attrice ha saputo affrontare il dolore, ha preso per mano Vittoria, la bimba avuta dal calciatore, ed è partita alla ricerca della felicità in giro per il mondo. Tre anni dopo, quella felicità l’ha trovata in Aleksandar Kolarov con cui vive una romantica storia d’amore.

Proprio Kolarov, definito “l’uomo che non sorride mai” a causa della sua indole schiva, ha saputo riportare la gioia negli occhi della Fioretti. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati insieme mentre si scambiano un bacio appassionato. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, lui l’ha accompagnata in stazione a Milano. Lasciarsi è difficile, anche se solo per qualche giorno, e i saluti si sono protratti così a lungo che lei ha dovuto correre per non perdere il treno.

Se con Aleksandar ha ritrovato l’amore, Francesca non ha però dimenticato Davide, con cui ha vissuto una storia intensa e appassionata, finita tragicamente. A poche ore dall’udienza per far luce sulle cause della morte del capitano della Fiorentina, la Fioretti ha scritto un lungo post su Instagram, evento raro per lei così restia a esporsi sui social.

Bene felice per lei, la vita va avanti e ora che ha un compagno accanto sarà tutto più bello, che ne pensi?

fioretti1.JPG

Modificato da bollaciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora