Telefonata del medico di Maradona:" il ciccione sta morendo, avvisate se.."

Il portale Infobae ha pubblicato le tracce audio della conversazione tra il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, indagati per la morte di Maradona.

Così si rivolge il neurochirurgo, che lo aveva appena operato al cervello, alla collega psichiatra: "Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti".
Subito dopo  Luque ha chiamato un collega per dirgli che Maradona stava morendo: "Sì, scemo, il “gordo” (ciccione) sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì".

La diffusione dell’audio ha scatenato l’indignazione dei tifosi e la reazione della famiglia. La prima a commentare  è stata la figlia Dalma. La primogenita di Maradona su twitter ha raccontato di aver vomitato dopo aver ascoltato l’audio tra Luque e la Cosachov, e se la prende anche con l’avvocato Matias Morla, che reputa responsabile della scelta del medico.

Quanto cinismo e disprezzo nelle parole di questo medico, è terribile, che ne pensi?

 

medicomaradona1.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Quindi un uomo in sovrappeso con problemi cardiaci viene seguito da un neurochirurgo e una psichiatra come dire : se hai un ascesso al dente fatti curare dal ginecologo ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna verificare se Maradona in vita,trattasse i DUE come  MER-DE...tutto è possibile.............

anche se per niente professionale//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora