Un cordiale ed affettuoso bentornata

Alla Signorina innominabile  .  Vederla rientrare talmente schiumante di rabbia riproponendo vecchi post risalenti a diversi mesi fa , non solo mi fa migliorare l’umore , ma mi fa ritenere che la “bimba “ e’ proprio a corto di argomenti .  E’ così che la voglio. Comunque Se me ne propone uno , giuro che la assecondero’ con tutto me stesso . Basta che non si faccia strane idee . La lascio volentieri alle “cure speciali” del bomberos Bepi Bruscagin . E’ sua e solo sua ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

😂😂😂😂😂 un po' di valium prima di andare a letto le farà fare una bella dormita, cismonica, ridicola, marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando questa sera un po' di valium, cismonica, ridicola, marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2021 in 20:50 , ahaha.ha ha scritto:

Mi raccomando questa sera un po' di valium, cismonica, ridicola, marketta pisana.

Anche questa sera, mi raccomando, cismonica,ridicola, marketta pisana, almeno mezzo bicchiere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa sera, mi raccomando, cismonica,ridicola, marketta pisana, almeno mezzo bicchiere di valium

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena fatto i nomi dei ministri

Anche questa sera, mi raccomando, cismonica,ridicola, marketta pisana, almeno mezzo bicchiere di valium.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora