Dico la verità .....

Un governo con Draghi PDC senza Giggino O’Fischer , DJ Fofo’ Bobafede , Azzolina , De Micheli , Boccia , Speranza e poi senza Arcuri , Tridico e Casalino , ma con Cottarelli e personaggi del suo livello , lo voterei subito senza se e senza ma ...!! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Un governo con Draghi PDC senza Giggino O’Fischer , DJ Fofo’ Bobafede , Azzolina , De Micheli , Boccia , Speranza e poi senza Arcuri , Tridico e Casalino , ma con Cottarelli e personaggi del suo livello , lo voterei subito senza se e senza ma ...!! 

Capisco...ma è impossibile senza unire le sopracitate persone....magari fosse possibile  ....

Magari potesse governare la DC di Fanfani...di Martinazzoli....ecco  allora  la sx potrebbe stare  all'operazione , ma oggi  c'è di molto peggio...ed è  evidente sotto gli occhi di tutte le persone DEMOCRATICHE....

Di persone come  Director l Italia è gonfia, piena, straripante, il pericolo è  costante....manda affanculotutti i destrebeti come i trichechi  vecchi e sdentati...

Chissà se anche Isabella del lago di Varese ha perso i denti 🤣🤣😛

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, wronschi ha scritto:

Capisco...ma è impossibile senza unire le sopracitate persone....magari fosse possibile  ....

Magari potesse governare la DC di Fanfani...di Martinazzoli....ecco  allora  la sx potrebbe stare  all'operazione , ma oggi  c'è di molto peggio...ed è  evidente sotto gli occhi di tutte le persone DEMOCRATICHE....

Di persone come  Director l Italia è gonfia, piena, straripante, il pericolo è  costante....manda affanculotutti i destrebeti come i trichechi  vecchi e sdentati...

Chissà se anche Isabella del lago di Varese ha perso i denti 🤣🤣😛

Caro Massimo , io non sono affatto diverso da quel che ero e non mi sembra affatto di sottrarmi nell’assegnare legnate ai destrebeti . Diciamo che io ho una visione diversa dalla tua di cosa deve essere la sinistra nel 2021. Io sono per una sinistra che deve federare le varie e diverse componenti che compongono la sx stessa . Credo che la sx , per poter diventare maggioranza nel Paese deve cercare di portare dalla sua parte anche quelle culture che si richiamano in certi valori comuni . Che sono le forze che si richiamano all’europeismo , democratiche e financo moderate e liberali. E posso dirti che tanti compagni che militano ancora nel PD sono dello stesso parere . Non dobbiamo dimenticarci che quello che ho specificato sopra erano i dettami e la strategia politica che animo’ Prodi , Veltroni e tanti altri quando iniziò il processo di avvicinamento a quelle forze . Era un grande progetto democratico , aperto , tollerante verso tutti e che si basava fondamentalmente per il raggiungimento di grandi obbiettivi .  Io ci credo sempre . Anzi più di prima !!  Ed e’ dimostrato dalla logica e dai fatti che l’unione con i 5 stelle non solo non fa progredire soluzioni diverse e più massimaliste , ma “grillizza” sempre più il PD in mano a personaggi che un tempo avrebbero fatto solo e soltanto gli uscieri ed i centralinisti alle Frattocchie ed al Nazareno . Prima si capirà e meglio sarà . Non c’è ragione alcuna di partecipare a maggioranze con i 5 stelle che dettano agende politiche e che hanno la preminenza sui grandi temi che siamo tenuti a risolvere . E non c’è ragione a prescindere da quel che ci riserverà il futuro politico del PD che con i 5 stelle e con il grillismo non ha niente da spartire in fatto di cultura , idee e composizione della società . Lo dimostrano le vergognose offese che nel tempo ci hanno fatto ripetutamente e che io non dimentico e che mai dimenticherò . Se la dottoressa di Varese ha ancora i denti a posto non lo so. Ma se puta caso dovesse riapparire sul forum e con le solite idee fascistoide , non ci penserei un attimo per cercare di “romperli” come un tempo . Ciao 

Modificato da mark222220
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non ci penserei un attimo per cercare di “romperli” come un tempo . Ciao 

Xxxxxxxxx

Dalle sue parole rilevo che, a quel tempo, non è riuscita a rompere i denti della dottoressa di Varese, cismonica, ridicola, marketta pisana, come potrebbe riuscirci oggi che è rimasta orfana degli ultimi due neuroni due che hanno preferito darsi alla macchia piuttosto che appecorarsi anche loro ai piedi di leopodino?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora