Lo spot della discordia: "Ancora oggi molte donne non riescono..."
Iniziata da
bollaciao,
6 messaggi in questa discussione
BUONGUSTO. Precisamente, mancanza di buongusto. La ricerca dell'impatto comunicativo che scade nella volgarità, vale a dire una caratteristica che non ha target e si adatta ai giovani come agli attempati, perché è una questione educativa e non anagrafica.
DvMcEv
buongiorno, qua non si tratta di scandalizzarsi, ma di volta stomaco specialmente se stai a tavola mangiando.
donna ragnatela ... si dice, corre voce,
che l'autore della vignetta sia il sig. Sergio, grande amico della sig.ra Giorgia.
la cosa grave è che numerose donne vadano a votare per quei due.
Questo spot piacerà solo alle ***...
non sono bigotta ma non piace neanche a me...soprattutto all'ora di cena__
ma i pubblicitari hanno raggiunto l'obbiettivo...quello di parlare del prodotto!!
Il 21/2/2021 in 15:09 , robyrossa236 ha scritto:Questo spot piacerà solo alle ***...
non sono bigotta ma non piace neanche a me...soprattutto all'ora di cena__
ma i pubblicitari hanno raggiunto l'obbiettivo...quello di parlare del prodotto!!
Questo spot piacerà solo alle les-bi-che--
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
c'è una cosa che si chiama buonsenso; la televisione entra nelle case della gente, chi la vede sul divano, chi a letto, chi la guarda a tavola mentre sta mangiando; ci sono cose naturali che tutti facciamo, nessuno si meraviglia che venga fatta la propaganda a questo o quel prodotto, a questa o quella marca di carta igienica, mostrandone magari la lunghezza superiore a quella dei concorrenti oppure esaltandone la morbidezza o il profumo, ma a nessuno o verrebbe in mente, per venderla, di mostrare la carta igienica sporca di me....... da (anche se quello è l'uso al quale è destinata); forse alla Nuvenia nel propagandare i loro assorbenti hanno esagerato e si sono mostrati privi di buongusto.....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti