6 messaggi in questa discussione
Puntuale come sempre arriva la formidabile risposta della Signorina Sanchina sempre pronta nel centrare l’argomento in discussione . Lunga vita forumistica a detta fenomena ...!!
Modificato da mark222220Sei Speranza. Si è passati da Uno vale uno a Uno vale l'altro.
4 ore fa, mark222220 ha scritto:Puntuale come sempre arriva la formidabile risposta della Signorina Sanchina sempre pronta nel centrare l’argomento in discussione . Lunga vita forumistica a detta fenomena ...!!
Non le piace la risposta cismonica ridicola marketta pisana?😊
Ci avrei giurato.
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Non le piace la risposta cismonica ridicola marketta pisana?😊
Ci avrei giurato.
No no , hai ragione Signorina Sanchina ridente . Sono io che non avevo capito . Rispondere ad un post su Fico con un video di Hendel sulla visita di Renzi in Arabia , era la risposta più sensata ed appropriata che si poteva attendere . Mi scuso di nuovo fetecchiona !!
Mi perdoni cismonica ridicola marketta pisana, io ho risposto alle critiche a Fico con una critica a Leopoldino.
Pensavo che la sua intelligenza riuscisse a capire che
alle piacevoli critiche a chi ci sta antipatico ci sono pure le spiacevoli critiche a chi ci sta simpatico.
Chiedo venia per averla sopravvalutata cismonica ridicola marketta pisana.