"Il vero cambiamento di Governo,si chiama "DONNA"

"Ma basta..con uomini al Governo..

si sa che si fanno corrompere di più delle Donne"

Oramai è ora di cambiare per occuparci di VERE problematiche sociali..

Gli uomini hanno troppi inciuci fantasiosi o giochi di potere personali..

mentre le donne sono piu pratiche nel far inquadrare il bilancio senza sprechi inutili-

badano al concreto-sono madri -spose-sorelle-e quindi sono più adatte a salvare

qst.povero pianeta per non farlo andare a ROTOLI e a pensare al FUTURO dei ns.figli-nipoti//

NON POSSIAMO PIU USARE I SOLDI DEI NS GIOVANI//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

quoto ma  in parte:apprezzo il tifo,ma aggiungo,che non sia la solita sindacalista!!! se proprio una donna va al governo,propongo una paio di nomi interessanti:

1) la giorgia-..ha carattere da vendere e stile

2) la daniela...ottima figura..preparata e conosciuta in europa,dove potrebbe realmente battere  i pugni

metterai anche una outsider:

Lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (2) - Dago  fotogallery

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai uno sbianchetto???

governo-ribaltone-672x372.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2021 in 18:09 , robyrossa236 ha scritto:

"Ma basta..con uomini al Governo..

si sa che si fanno corrompere di più delle Donne"

Oramai è ora di cambiare per occuparci di VERE problematiche sociali..

Gli uomini hanno troppi inciuci fantasiosi o giochi di potere personali..

mentre le donne sono piu pratiche nel far inquadrare il bilancio senza sprechi inutili-

badano al concreto-sono madri -spose-sorelle-e quindi sono più adatte a salvare

qst.povero pianeta per non farlo andare a ROTOLI e a pensare al FUTURO dei ns.figli-nipoti//

NON POSSIAMO PIU USARE I SOLDI DEI NS GIOVANI//

Si...vuoi mettere quando  c era Ciccio.lina eh...😋🎺 

A parte che  è più  intelligente di Salvini e Berlusconi.  .ma credo che prima di pensare alle  quote rosa forse è meglio guardare se ha le capacità,  come si deve fare per qualsiasi persona 

Modificato da wronschi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di *** , anni fa , quando sedeva sugli scranni del parlamento , a Vienna , vicino il mio hotel , esattamente il Kaserin Elizabeth, c'era un locale notturno , all'ingressso campeggiava un cartellone ad altezza reale , *** ! Avessi avuto di presenza la Bonino e Pannella li avrei schiaffeggiati ,,,, mi sono sentita un verme ,,,che figuraccia !!! Non lo dimenticherò MAI !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uomini ?

donne?

perchè non solo persone capaci ?

poi che facciano la pipì in piedi o sedute non me ne frega niente

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di *** , anni fa , quando sedeva sugli scranni del parlamento , a Vienna , vicino il mio hotel , esattamente il Kaserin Elizabeth, c'era un locale notturno , all'ingressso campeggiava un cartellone ad altezza reale , *** ! Avessi avuto di presenza la Bonino e Pannella li avrei schiaffeggiati ,,,, mi sono sentita un verme ,,,che figuraccia !!! Non lo dimenticherò MAI !!!

.... i tre asterischi si riferiscono a ciccio.... lina

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cic-cio-li-na è stata eletta da uomini (solo in Italia potevano farlo)..e lei non mi sembra il max dell'intelligenza

ma della furbizia accentratrice,mi pare che tenga di più al DENARO che alla morale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è stata votata ciccio lina, ma due tettete e una bocca da suflonara e l'hanno votata le avanguardie di quelli che oggi votano il simpaticone in felpa e la pescivendola urlatrice.

poi a far votare buchi utili circondati da carne inutile peggio del berlusca non c'è stato nessuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

non è stata votata ciccio lina, ma due tettete e una bocca da suflonara e l'hanno votata le avanguardie di quelli che oggi votano il simpaticone in felpa e la pescivendola urlatrice.

poi a far votare buchi utili circondati da carne inutile peggio del berlusca non c'è stato nessuno

n.b. non ho parlato di lega e fratelli d'italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dragombol dice che sua moglie ne sa più di lui...e sicuramente La lady gli suggerirà qualche manovra saggia...

per il bene del paese..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto?Ho anticipato il Governo di un anno...

se mi assumessero come Maga Magò di governo...eviterebbero molte catastrofi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè   c'è una  donna  al governo   ?  Sarà ,  ma  non pensa  e  non agisce  come  una  donna e delle  donne  non  gliene  importa  nulla...in  quanto  alla   sua  politica è  solo,  come  faceva  all'opposizione,    blaterare a  vanvera o al massimo accontentare  gli  amici  di merenda

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2021 in 16:02 , robyrossa236 ha scritto:

Cic-cio-li-na è stata eletta da uomini (solo in Italia potevano farlo)..e lei non mi sembra il max dell'intelligenza

ma della furbizia accentratrice,mi pare che tenga di più al DENARO che alla morale!

ma il berlu quante se ne è portate in parlamento....la melons stessa non è stata forse super candidata dal berlu stesso, che tanto intimamente la chiamo come la chiamo, in cambio del sorriso della melons stessa?...questa donna che sembra, per chi lo vuole, l'incarnazione della rivoluzione femminile, altro non è che la caricatura di un potere che tende ad approfittarsi delle occasioni per agevolare se stesso....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2021 in 16:02 , robyrossa236 ha scritto:

Cic-cio-li-na è stata eletta da uomini (solo in Italia potevano farlo)..e lei non mi sembra il max dell'intelligenza

ma della furbizia accentratrice,mi pare che tenga di più al DENARO che alla morale!

Questo governo sta demolendo pezzo per pezzo tutta quella coesione sociale che faticosamente gli ultimi governi, pur fra mille ed enormi difficoltà, erano riusciti a ricucire dopo gli anni dei disastri berlusconiani.
Questi vogliono fare presto per poter innescare quel disagio sociale che si dovrebbe tramuterà in caos, il che consentirà loro di fare un putsch con tutte le conseguenze che sappiamo già.
Essere forte con i deboli ( i poveri ) e deboli con i forti ( benestanti ed evasori ) non è da coraggiosi ma da vili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si,al governo del fare e NO a chi ferma il progresso per paura//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

Si,al governo del fare e NO a chi ferma il progresso per paura//

Qual fare  e   quale  progresso ?  Il fare  solo  quello  che  aveva  iniziato  Draghi e il progresso  è  solo un ritorno all'ottocento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che le donne al potere non piacciono e quindi,i soliti ignoti cercheranno di fermare la Meloni..

lo scopo delle varie cadute di governo,è di far guadagnare di più i vari Premier e di NON PORTARE A TERMINE MAI NIENTE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

Il problema è che le donne al potere non piacciono e quindi,i soliti ignoti cercheranno di fermare la Meloni..

lo scopo delle varie cadute di governo,è di far guadagnare di più i vari Premier e di NON PORTARE A TERMINE MAI NIENTE!!

Purtroppo  c'è  donna  e  donna e  la   meloni sarà  anche  donna  ma  agisce e pensa  peggio  di un  maschio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2021 in 19:11 , mariellasikelia ha scritto:

A proposito di *** , anni fa , quando sedeva sugli scranni del parlamento , a Vienna , vicino il mio hotel , esattamente il Kaserin Elizabeth, c'era un locale notturno , all'ingressso campeggiava un cartellone ad altezza reale , *** ! Avessi avuto di presenza la Bonino e Pannella li avrei schiaffeggiati ,,,, mi sono sentita un verme ,,,che figuraccia !!! Non lo dimenticherò MAI !!!

.... i tre asterischi si riferiscono a ciccio.... lina

È quando vedeva i cartelloni con Berlusconi, non si è mai vergognata? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora