almeno qualcosa di grande tiene alto in nome dell'italia nel mondo

America's Cup: Luna Rossa take off... con commento tecnico | Farevela.net

Luna Rossa in quattro puntate - ANSA Vela - ANSA.it

il momento piu' emozionate:il sorpasso nel giro di boa!! GRANDI!!

Ineos Team UK vince su Luna Rossa Prada Pirelli e va in finale della Prada  Cup. Per Luna Rossa semifinale con American Magic dal 29 gennaio

Luna Rossa al match point mentre su Oracle grava l'accusa di 'falso in  regata' | Giro di boa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

lei è un esperto di vela sig Frizz, o si limita a sponsorizzare  Luna Rossa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lei è un esperto di vela sig Frizz, o si limita a sponsorizzare  Luna Rossa?

tu occupati di calcio e relativi tirapalle...per me lo sport è altra cosa....questo è una "cosa"....poi altri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ho chiesto sig Frizz: lei è un esperto di vela  o si limita a sponsorizzare  Luna Rossa?

Ma forse la domanda doveva essere questa: Lei sig Frizz sa condurre una barca a vela?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

le ho chiesto sig Frizz: lei è un esperto di vela  o si limita a sponsorizzare  Luna Rossa?

Ma forse la domanda doveva essere questa: Lei sig Frizz sa condurre una barca a vela?

che te lo fa supporre che abbia la patente nautica? mica sono un radical chic.. non ho qualche ikarus..io.....non so se....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque lei non sa condurre una barca a vela e non sponsorizza Luna Rossa perchè troppo impegnato a finanziare i nostri invasori e i derelitti, fornendo il Kapitone di panettoni da distribuire ai barboni con il seguito di fotografi.

Mi par di capire però che, secondo lei, solo i radical chic sanno condurre una barca a vela. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Dunque lei non sa condurre una barca a vela e non sponsorizza Luna Rossa perchè troppo impegnato a finanziare i nostri invasori e i derelitti, fornendo il Kapitone di panettoni da distribuire ai barboni con il seguito di fotografi.

Mi par di capire però che, secondo lei, solo i radical chic sanno condurre una barca a vela. 

se ti puo' interessare su un catamarano..uno vero,ci sono stato....è spartano all'osso...confort zero...l'unica cosa che aveva a bordo era un frigobar...il caldo in alto mare era torrido..e il comandate era dotato di un navigatore....a bordo non c'era altro..vuoi vedere una foto? ho inquadrato la hostess di bordo.....ma non vorrei che diventassi cieco....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me nel catamarano c'era anche troppa roba, e a quanto pare anche lei fa parte dei radical chic. Altro che balle!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me nel catamarano c'era anche troppa roba, e a quanto pare anche lei fa parte dei radical chic. Altro che balle!

quando il catamarano piega al vento,è emozionate!! ma che dico e te,che sai stato in gondola bucata in gita con i  preti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un radical chic come lei, quindi mi devo accontentare di un barchino a remi manovrati da me medesimo nel lago della val Cellina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

io non sono un radical chic come lei, quindi mi devo accontentare di un barchino a remi manovrati da me medesimo nel lago della val Cellina

occhio al lago mosso...tieni a portata di mano una camera d'aria..magari dei tuo trattore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei, radicale chic, sul catamarano solo preservativi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora