Pensavo fosse amore..invece era un calesse??

Il giro di consultazione dei partiti da parte di Fico,prosegue domani proprio con Iv ,e ci sarà il momento della verità su Conte, prima di tutto il programma è il cuore dell'idea renziana, Fico dovrà cercare di intuire le mosse dell'ex sindaco di Firenze, ma può essere un veto sul cambio del premier giallorosso quel inquilino di Palazzo Chigi  uscente sempre  visto con maggior ostilità, del resto è stato lui ha voler il cambio di maggioranza con i responsabili, adesso fare retromarcia solo xché il tentativo e' fallito sembrano le lacrime di coccodrillo ,una mossa che Leopoldo potrebbe non perdonare, il pressing degli altri attori dell'esecutivo è forte sul nome dell'avvocato foggiano ,ma infarcito di ipocrisia ...xché mai Renzi dovrebbe ingoiare il rospo?? Con tutti gli epiteti rivolti a lui e alla sua delegazione comunque ci vuole una bella faccia tosta e sopratutto mancanza di rispetto e dignità, nei confronti della sensibilità e intelligenza(sempre che  abbia almeno una delle due) dell" esponente di Rignano, io spero ...salti il tavolo ,non mi importano i veri motivi di queste crisi anche se come tutti li intuisco ..e non sono certo l'attaccamento al paese, ma da quando sono in questo forum ho sempre detto...donate all'Italia un premier degno e consapevole, cosa che Conte non è..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Io non capisco molto di politica, ma non sono mica scem.. si intuisce che Giuseppi ha fatto una grande figura di kakka, io al suo posto mi andrei a nascondere..ma anche se rimane in sella, adesso so .. é uno dei tanti coione che ci governa :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti