7 messaggi in questa discussione
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:c'é poco da meravigliarsi. tutti quellli di SX, prima o dopo separaz e divorzi, han memoria solo x i fatti della DX e x citarne una, ricordano, giustam, le vittime naziste xò dimenticandosi completam quelle delle foibe titine e russe.
cmq, con un poco di pazienza, oltre ad occasioni intermedie, il divertim l'avremo assicurato quando, alle prox elez, sentiremo ripetere dagli stessi "mai+ con..." sfoggiando tutta la loro dignità.
Per fortuna è entrato in campo Berlusconi Silvio nel 1994 altrimenti eravamo tutti rovinati in Italia...
Grazie Silvio...dacci oggi il nostro pane quotidiano...preghiamo 🙏
Anche Mussolini ha fatto cose buone, preghiamo 🙏
Uniamoci a Salvini lui è già con il crocefisso in mano....Amen...
La messa in CU LO è finita.
Ho visto abbastanza per farmi l'idea,di come i grillini sono faccia di m.. insomma i politici sono tutti uguali cioè impelagati fino al collo ..anzi aspetta.. e si vedrà uno skifo ancora maggiore
5 minuti fa, wronschi ha scritto:Per fortuna è entrato in campo Berlusconi Silvio nel 1994 altrimenti eravamo tutti rovinati in Italia...
Grazie Silvio...dacci oggi il nostro pane quotidiano...preghiamo 🙏
Anche Mussolini ha fatto cose buone, preghiamo 🙏
Uniamoci a Salvini lui è già con il crocefisso in mano....Amen...
La messa in CU LO è finita.
... nn vorrei mai turbare tale fervore religioso... a quando l'investitura? prete o frate?
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... nn vorrei mai turbare tale fervore religioso... a quando l'investitura? prete o frate?
Frate...cosi ti puoi attaccare al mio cordone....
Preghiamo 🙏
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... nn vorrei mai turbare tale fervore religioso... a quando l'investitura? prete o frate?
Ma vaaa...wronschi, un clone di sx,è *tr*ans*, oltre il centro sociale coi suoi amici pankabbestia ,e il forum non fa.. vomita scritti da inorridire, questa e la sx che non vogliamo, deve essere avversaria ,non nemica.. ma ragionare con gli sc*emi non è possibile
2 minuti fa, coccardanera ha scritto:Ma vaaa...wronschi, un clone di sx,è ***, oltre il centro sociale coi suoi amici pankabbestia ,e il forum non fa.. vomita scritti da inorridire, questa e la sx che non vogliamo, deve essere avversaria ,non nemica.. ma ragionare con gli sc*emi non è possibile
Un abbraccio coro compagno di merende....
Inginocchiati e prega anche tu con uvetta...
Io la confessero' in sacrestia....mentre si china a prendere le ostie consacrate...Amen...
Pregate per me e per gli altri se ce ne'
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
c'é poco da meravigliarsi. tutti quellli di SX, prima o dopo separaz e divorzi, han memoria solo x i fatti della DX e x citarne una, ricordano, giustam, le vittime naziste xò dimenticandosi completam quelle delle foibe titine e russe.
cmq, con un poco di pazienza, oltre ad occasioni intermedie, il divertim l'avremo assicurato quando, alle prox elez, sentiremo ripetere dagli stessi "mai+ con..." sfoggiando tutta la loro dignità.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti