Dedicato ai miei amici del forum in quota PD...

7 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Insomma , mi dicessero come si fa a perdere la memoria in così poco tempo . Se la dignità e’ sempre un valore oppure e’ passata di moda https://www.facebook.com/flussiconnessi/videos/464349514599508/

c'é poco da meravigliarsi.  tutti quellli di SX, prima o dopo separaz e divorzi,  han memoria solo x i fatti della DX e x citarne una, ricordano, giustam, le vittime naziste xò dimenticandosi completam quelle delle foibe titine e russe.

cmq, con un poco di pazienza,  oltre ad occasioni intermedie, il divertim l'avremo assicurato quando, alle prox  elez,  sentiremo ripetere dagli stessi "mai+ con..."  sfoggiando tutta la loro dignità.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

c'é poco da meravigliarsi.  tutti quellli di SX, prima o dopo separaz e divorzi,  han memoria solo x i fatti della DX e x citarne una, ricordano, giustam, le vittime naziste xò dimenticandosi completam quelle delle foibe titine e russe.

cmq, con un poco di pazienza,  oltre ad occasioni intermedie, il divertim l'avremo assicurato quando, alle prox  elez,  sentiremo ripetere dagli stessi "mai+ con..."  sfoggiando tutta la loro dignità.

Per fortuna è entrato in campo Berlusconi Silvio nel 1994 altrimenti eravamo tutti rovinati in Italia...

Grazie Silvio...dacci oggi il nostro pane quotidiano...preghiamo 🙏

Anche Mussolini ha fatto cose buone,  preghiamo 🙏

Uniamoci a Salvini lui è già con il crocefisso in mano....Amen...

La messa in CU LO è  finita. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto abbastanza per farmi l'idea,di come i grillini sono faccia di m..  insomma i politici sono tutti uguali cioè impelagati fino al collo ..anzi aspetta.. e si vedrà uno skifo ancora maggiore 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Per fortuna è entrato in campo Berlusconi Silvio nel 1994 altrimenti eravamo tutti rovinati in Italia...

Grazie Silvio...dacci oggi il nostro pane quotidiano...preghiamo 🙏

Anche Mussolini ha fatto cose buone,  preghiamo 🙏

Uniamoci a Salvini lui è già con il crocefisso in mano....Amen...

La messa in CU LO è  finita. 

... nn vorrei mai turbare tale fervore religioso...  a quando l'investitura? prete o frate?  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... nn vorrei mai turbare tale fervore religioso...  a quando l'investitura? prete o frate?  

Frate...cosi ti puoi attaccare al mio cordone....

Preghiamo 🙏

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Ma vaaa...wronschi, un clone di sx,è *tr*ans*, oltre il centro sociale coi suoi amici pankabbestia ,e il forum non fa.. vomita scritti da inorridire, questa e la sx che non vogliamo,  deve essere avversaria ,non nemica.. ma ragionare con gli sc*emi non è possibile  :)

Modificato da coccardanera
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coccardanera ha scritto:

Ma vaaa...wronschi, un clone di sx,è ***, oltre il centro sociale coi suoi amici pankabbestia ,e il forum non fa.. vomita scritti da inorridire, questa e la sx che non vogliamo,  deve essere avversaria ,non nemica.. ma ragionare con gli sc*emi non è possibile  :)

Un abbraccio coro compagno di merende....

Inginocchiati e prega anche  tu con uvetta...

Io la confessero' in sacrestia....mentre si china a prendere le ostie consacrate...Amen...

Pregate per me e per gli altri  se ce ne'

Link al messaggio
Condividi su altri siti