Oggi ...,

Un Presidente del Consiglio che governa indifferentemente con la destra e la sinistra , viene definito “uomo equilibrato “ ( scusate , mi viene da ridere ). Uno che per rimanere attaccato alla poltrona e per questo motivo cerca di arruolare una specie di “legione straniera “ , viene definito dai miei ex compagni del PD , unico collante tra la sx ed i 5 stelle . Oggi , uno che 96 ore prima dichiara :” Mai più con Renzi”,  “Renzi e’ inaffidabile ed irresponsabile “,  “ Renzi e’ la palla al piede del mio governo “, si rimangia tutto quel che ha detto e di rende disponibile con Renzi al punto che si umilia e offre al “Rignanese “ ponti d’oro affinché rientri , dimostrando che la mancanza di dignità non appartiene solo al Cazzaro napoletano . E’ strano , che venga definito equilibrato , quello che un tempo sarebbe stato additato come il peggior uomo politico di tutti i tempi .  Noi , magnanimi e tolleranti individui che sopportano sul forum idio ti allo stadio terminale come il Pulcinella Partenopeo e la Bovara Sanchina ridente, tollereremo e saremo magnanimi pure con i dono della Divina Provvidenza . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Questa è la prassi, pur di restare in sella, si passa sopra a tutto e sotto a tutto,la cosa ridicola?? Alcuni forumisti di sx hanno parlato di Giuseppi, grande statista come De Gasperi, ma dove hanno studiato?? Indipendentemente, da come andrà a finire, Giuseppi rimane un misero,piccolo Caudillo a cui piace stare davanti alle telecamere con il suo finto paternalismo ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PD, M5S si odiano con reciproca ripugnanza ma la seggiola,(i + sfacciati dicono x il bene del paese) gli fa ingollare tutto; accade ke l'ex segretario PD mette bottega x conto suo col nome IV cmq rimangono tutti ancorati alla poltrona.

lo sgoverno conte barcolla quando il terzo elemento fa scoppiare una bugna xtanto tra i 3 avviene uno sputta*namento epocale gabellando urbi et orbi ke MAI e poi MAI insieme.

la seggiola barcolla e va puntellata al kulo ergo pronti x una love story da horror ki, fino a ieri s'é sputato addosso veleno, sarebbe pronto aprire porte e finestre all'odiato nemico xtanto nn é detto ke PD, M5S ed IV tornino a sgovernare il paese ed al popolino ri-gabellato ke tutto viene fatto con responsabilità (parola abu*sata, viole*ntata prima, durante la crisi e tuttora mentre si trama e traballa) UNICAM x il bene del paese infiskiandosene tutti e 3 di perder faccia e fiducia e soprattutto dignità.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

PD, M5S si odiano etc... etc...c

 

aggiungo: x un possibile conte ter, l'elem ke lo reggerà, già noto come giano bifronte, diventerà giano trifonte e null'altro merita. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963