3 messaggi in questa discussione
PD, M5S si odiano con reciproca ripugnanza ma la seggiola,(i + sfacciati dicono x il bene del paese) gli fa ingollare tutto; accade ke l'ex segretario PD mette bottega x conto suo col nome IV cmq rimangono tutti ancorati alla poltrona.
lo sgoverno conte barcolla quando il terzo elemento fa scoppiare una bugna xtanto tra i 3 avviene uno sputta*namento epocale gabellando urbi et orbi ke MAI e poi MAI insieme.
la seggiola barcolla e va puntellata al kulo ergo pronti x una love story da horror ki, fino a ieri s'é sputato addosso veleno, sarebbe pronto aprire porte e finestre all'odiato nemico xtanto nn é detto ke PD, M5S ed IV tornino a sgovernare il paese ed al popolino ri-gabellato ke tutto viene fatto con responsabilità (parola abu*sata, viole*ntata prima, durante la crisi e tuttora mentre si trama e traballa) UNICAM x il bene del paese infiskiandosene tutti e 3 di perder faccia e fiducia e soprattutto dignità.
Modificato da uvabianca1119 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:PD, M5S si odiano etc... etc...c
aggiungo: x un possibile conte ter, l'elem ke lo reggerà, già noto come giano bifronte, diventerà giano trifonte e null'altro merita.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Questa è la prassi, pur di restare in sella, si passa sopra a tutto e sotto a tutto,la cosa ridicola?? Alcuni forumisti di sx hanno parlato di Giuseppi, grande statista come De Gasperi, ma dove hanno studiato?? Indipendentemente, da come andrà a finire, Giuseppi rimane un misero,piccolo Caudillo a cui piace stare davanti alle telecamere con il suo finto paternalismo ..
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti