Eh beh !! Ma c’è ancora il secondo tempo . La partita e’ ancora lunga !!

Lo certifica pure Mattarella ....!! POLITICA

29/01/2021 22:15 CET

Crisi di governo, il primo tempo lo vince Renzi

Per Conte non c'è l'incarico di un ter: dalle consultazioni esce ancora più indebolito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Azzz.....che sublime analisi politica, cismonica ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lo certifica etc etc...

 

Per Conte non c'è l'incarico di un ter: dalle consultazioni esce ancora più indebolito

... c'é da esser prudenti ed aspettare... 

le consultaz son affidate ad un piccolo esploratore già diventato pres/ camera x grz ricevuta ma grillino e conte, anke se si pavoneggia indipendente, avvocato del popolo, degli itaGliani, é un double face, (e nn mi riferisco alla stoffa), il quale coi grillini ci sguazza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lo certifica pure Mattarella ....!! POLITICA

29/01/2021 22:15 CET

Crisi di governo, il primo tempo lo vince Renzi

Per Conte non c'è l'incarico di un ter: dalle consultazioni esce ancora più indebolito

Devi scusarmi Signorina Sanchina ridente . La mia non e’ affatto una analisi politica perdi più sublime . Trattasi della prima pagina di H.Post e che ricalca tutte (quasi) le altre di altrettanti quotidiani che non siano il Falso Quotidiano ed Infosannio tanto cari a  te ed al Cazzaro Naporiello. Quindi, sono affranto , ma l’unica “sublime “ analisi politica , rimane la tua . Che , oltretutto , e’ impareggiabile in quanto a contenuti e prese ottimali di posizione . Sei contenta ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sotto il naso un giornale che li dà 1 a 1, cismonica ridicola marketta pisana, e non è il fatto Quotidiano.

Chi invece perde, siamo noi italiani per le manie di grandezza di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... c'é da esser prudenti ed aspettare... 

le consultaz son affidate ad un piccolo esploratore già diventato pres/ camera x grz ricevuta ma grillino e conte, anke se si pavoneggia indipendente, avvocato del popolo, degli itaGliani, é un double face, (e nn mi riferisco alla stoffa), il quale coi grillini ci sguazza.

Si ma pur essendo grillino non vuol dire fedele a Giuseppi, il singolo (personalissimo), personalismo ,la volontà di emergere ,erige Fico ad antagonista, di facciata fa un gioco, ma nel sottobosco.. poi dopo il giro di consultazione dei partiti sono emerse spaccature ,e magari di soppiatto si infila dentro..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Devi scusarmi Signorina Sanchina ridente . La mia non e’ affatto una analisi politica perdi più sublime . Trattasi della prima pagina di H.Post e che ricalca tutte (quasi) le altre di altrettanti quotidiani che non siano il Falso Quotidiano ed Infosannio tanto cari a  te ed al Cazzaro Naporiello. Quindi, sono affranto , ma l’unica “sublime “ analisi politica , rimane la tua . Che , oltretutto , e’ impareggiabile in quanto a contenuti e prese ottimali di posizione . Sei contenta ??

mi sta dicendo, cismonica ridicola marketta pisana, che quando tutti i giornalisti delle maggiori testate (escluso il fatto quotidiano) dicono che Leopoldino è stato un irresponsabile, dicono la verità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Si ma pur essendo grillino non vuol dire fedele a Giuseppi, il singolo (personalissimo), personalismo ,la volontà di emergere ,erige Fico ad antagonista, di facciata fa un gioco, ma nel sottobosco.. poi dopo il giro di consultazione dei partiti sono emerse spaccature ,e magari di soppiatto si infila dentro..

ma certam e finkè nn ci saranno nuove elez, l'esploratore nn riskia xké la sua cadreghina nn é in pericolo xtanto può scegliere ki gli conviene.

limitandomi ascoltare la TV, le parole sciorinate ad libitum da grillini e piddni era "conte", "conte"... poi, sappiamo quante facce hanno sti elementi: brigano, intrallazzano, trafficano x uno sgabello e son pronti cancellare offese e soprattutto dignità, il tutto vergognosam fatto passare quale sacrificio personale solo e soltanto x il bene del paese.

tutto é possibile e x la stima ke ho dei tipi, nn mi meraviglierei di ritrovare un conte ter + M5stelle, PD ed IV.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora