Dopo lunga riflessione

Devo convenire che la cismonica ridicola marketta pisana ha ragione.

Il nuovo presidente del consiglio deve essere Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Devo convenire che la cismonica ridicola marketta pisana ha ragione.

Il nuovo presidente del consiglio deve essere Leopoldino.

Mi fa enorme piacere che la signorina Sanchina ridente sia rientrata a pieno regime nel forum . Devo ammettere che le sue lungimiranti analisi politiche , come quella sopra , iniziavano a mancarmi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' nervosetta questa mattina, cismonica ridicola marketta pisana.

Quante volte ha ricopiato, oggi, questa frase?

Mi fa enorme piacere che la signorina Sanchina ridente sia rientrata a pieno regime nel forum . Devo ammettere che le sue lungimiranti analisi politiche , come quella sopra , iniziavano a mancarmi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volutamente 2 volte . E le assicuro che invece di essere nervoso me la sto ridendo sotto i baffi. Soprattutto quando penso a te , capo archibugiatrice di un archibugiato che non e’ , r che potrebbe archibugiare i tuoi “mandanti “.  Ahahahahaha (scusa la risata . Ti ho clonato il nickname). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, come racconta lei le storielle non le racconta nessuno, cismonica ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo: ne ho contati almeno tre, non due.

PS: non ha risposto nel merito però: non le piacerebbe Leopoldino come presidente del consiglio dopo le consultazioni di Fico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tiriamo su anche questo, così la cismonica ridicola marketta pisana andrà meglio a contare i post.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ops dimenticavo: ne ho contati almeno tre, non due.

PS: non ha risposto nel merito però: non le piacerebbe Leopoldino come presidente del consiglio dopo le consultazioni di Fico?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... nonost i ripetuti  "mai + con quelli"  e, di rimando,  "mai + con quegli altri" , son convinta ke,  M5S e PD, presi dallo sgomento di perder la cadreghina sotto il kulo, gli andrebbe bene pure il renzi il quale nn ha fatto a caso tutto quel rumore.

in sintesi una massa d'elem ke stanno alla SX e nn mankerebbero occasione x dimostrare, ancora una volta. mancanza di dignità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che un tipo con forte accento toscano disse che nonostante gli sperculamenti subiti da parte dei 5 stelle era ora di mettere tutto da parte per fare un governo con loro.

o sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora