Domanda polemica, volutamente polemica. Oggi è sabato e sono le otto del mattino. Le domande polemiche si possono fare

Domanda polemica, volutamente polemica. Oggi è sabato e sono le otto del mattino. Le domande polemiche si possono fare – per televisione vi sono e si assiste alla girandola di cantanti, personaggi dello spettacolo, conduttori e presentatori ed altri personaggi di varia natura. Costoro invitano a partecipare ad attività di solidarietà ed umanità per gli altri. Ecco arrivo alla domanda … a casa loro ed a proprie spese quanti “ospiti” hanno, sono regolarmente registrati come “ospiti”, sono in grado di dimostrare ciò con i fatti. Sino a quando i personaggi televisivi andranno davani o dietro al video solo per farsi retribuire e fare pubblicità ai propri prodotti, … da mia parte la solidarietà mia … la farò da una altra parte. - pace e bene a voi … ci vedremo nell'aldilà -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Ecco bravo auto da sabbia, dall'aldilà vedrà tutto nitidamente e non avrà bisogno di fare domande.

PS: quando all'ingresso del supermercato offre 50 centesimi al negretto che le augura il buongiorno, corre poi  a dirlo al mondo intero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco bravo auto da sabbia, dall'aldilà vedrà tutto nitidamente e non avrà bisogno di fare domande.

PS: quando all'ingresso del supermercato offre 50 centesimi al negretto che le augura il buongiorno, corre poi  a dirlo al mondo intero?

Da parte mia viaggio solo con rotoli pre confezionati da due euro - quindi le mie offerte non scendono mai sotto i due euro. Ho visto la pubblicità dei super mercati "kanguro" ... come sono, dove si trovano ... era la pubblicità su di una rivista. Grazie -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei , sig Dune , pretende un po’ troppo dalla Signorina sua corregionale . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei , sig Dune , pretende un po’ troppo dalla Signorina sua corregionale . 

Ciao Mark e buon sabato di sole. La "signorina risatina montagnina" è come i cuccioli di vipera, a pestare la coda si arrabbiano e morsicano. Ma se li bastoni per bene scappano. Ora Mark ho aperto il cespuglio dove si nascondeva la signorina risatina montagnina, prepara il bastone e colpisci.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stare attenti pure alle unghia . La signorina ... graffia . Pure !! Contraccambio il buon sabato . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Bisogna stare attenti pure alle unghia . La signorina ... graffia . Pure !! Contraccambio il buon sabato . 

 

2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco bravo auto da sabbia, dall'aldilà vedrà tutto nitidamente e non avrà bisogno di fare domande.

PS: quando all'ingresso del supermercato offre 50 centesimi al negretto che le augura il buongiorno, corre poi  a dirlo al mondo intero?

Ho dimenticato una cosa importante ... la matematica e le percentuali - IO prendo mille euro di pensione al mese. Se do un euro di carità al giorno fanno trenta euro al mese. (un caffè cosa un euro e dieci che significa trenta euro e trenta cent mese). I personaggi dello spettacolo prendono mille euro al minuti (mille euro al minuto) per partecipare ai programmi televisivi e per farsi pubblicità. Provate e vedere i vari cantanti ... vengono a proporre il proprio ultimo disco. Discorso simile per tutto il settore assimilabile. Pertanto certi conduttori televisivi o certi cantanti, o certi sportivi, ed altri ancora, dovrebbero dare almeno mille euro al giorno in beneficienza, dovrebbero ospitare in casa propria ed a proprie spese almeno cento persone. Nulla di tutto questo. Quindi la domanda NON è quello che potrei (potrei) fare io. Bensì la vera domanda è … quello che devono (devono, non dovrebbero) fare loro, loro medesimi, senza deleghe o rinvii. -    

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ho sbagliato il calcolo del costo dei caffe al mese - un caffe costa un euro e dieci al giorno - per trenta giorni .... quanto fa .... potete correggere il mio calcolo .... grazie.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chieda alla cismonica ridicola marketta pisana, con i calcoli matematici è un portento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Mark e buon sabato di sole. La "signorina risatina montagnina" è come i cuccioli di vipera, a pestare la coda si arrabbiano e morsicano. Ma se li bastoni per bene scappano. Ora Mark ho aperto il cespuglio dove si nascondeva la signorina risatina montagnina, prepara il bastone e colpisci.

lei pensa di possedere un bastone sig auto da spiaggia? Anche la cismonica ridicola marketta pisana pensava di averlo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

diffido delle persone note ed anonime quando consigliano e kiedono agli altri quanta carità offrono al prox.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

diffido delle persone note ed anonime quando consigliano e kiedono agli altri quanta carità offrono al prox.

le agenzie telefoniche dello quattro cinque cinque ......

quando le vedo cambio canale. nessuna ha la mia fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, dune-buggi ha scritto:

le agenzie telefoniche dello quattro cinque cinque ......

quando le vedo cambio canale. nessuna ha la mia fiducia.

idem, siano centralini o elem con popolarità in calo ai quali tutto va bene basta apparire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

idem, siano centralini o elem con popolarità in calo ai quali tutto va bene basta apparire.

i personaggi televisivi che si presentano con la medaglia al collo con un certo numero telefonico .... per quale motivo lo fanno ... a pensare male forse si fa peccato, ma spesso si indovina, .... quale percentuale guadagnano a fatica zero .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, dune-buggi ha scritto:

i personaggi televisivi che si presentano con la medaglia al collo con un certo numero telefonico .... per quale motivo lo fanno ... a pensare male forse si fa peccato, ma spesso si indovina, .... quale percentuale guadagnano a fatica zero .....

lo fanno per fornire il numero a chi vuol fare qualche offerta. Non obbligano nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora