Asciugatevi la bava ...!!

Renzi ha chiesto 4 cose: 

1) revisione profonda del recovery plan
2) cedere  la delega ai servizi segreti
3) nominare i commissari per i cantieri individuati dal decreto semplificazioni 
4) no reincarico a Conte, si a incarico esplorativo per vagliare prima la maggioranza politica dell'eventuale nuovo governo.

le ha ottenute tutte e 4.
asciugatevi la bava. 
le ha ottenute tutte e 4.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Andiamo al voto e vediamo cosa ottiene

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Andiamo al voto e vediamo cosa ottiene 

Mi fa enorme piacere che la signorina Sanchina ridente sia rientrata a pieno regime nel forum . Devo ammettere che le sue lungimiranti analisi politiche , come quella sopra , iniziavano a mancarmi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente fino ad adesso il teatrino delle consultazioni le ha vinte Renzi, ha messo in ginocchio Giuseppi che non ha avuto il reincarico, è passata la linea del Leopoldo, prima ci mettiamo d'accordo sul cosa fare,e poi con chi. E se Fico mettesse tutti in riga,sciogliesse i dubbi ,non ci sarebbero problemi e nemmeno da stupirsi se da mandato esplorativo diventasse lui il premier..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere . Ma ad un prezzo salatissimo : Dibba se ne va e riduce in poltiglia quel poco che e’ rimasto dei 5 stelle . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Può essere . Ma ad un prezzo salatissimo : Dibba se ne va e riduce in poltiglia quel poco che e’ rimasto dei 5 stelle . 

Quali saranno le alternative per un governo di csx se ancora si potrà contare anche su Renzi?

Comunque io penso che stare all operazione ogni con dementi tipo director non sia la cosa migliore,  i segnali che arrivano tipo i consiglieri di Cogoleto fanno pensare al peggio,  io di corpo vado regolare adesso, non ho  bisogno di olio di ricino...

🙃

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si perderebbe un pezzo dei 5s,ma entra Fi, anche loro non vogliono Giuseppi, la tela è già fatta..stiamo ha vedere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Renzi ha chiesto 4 cose: 

1) revisione profonda del recovery plan
2) cedere  la delega ai servizi segreti
3) nominare i commissari per i cantieri individuati dal decreto semplificazioni 
4) no reincarico a Conte, si a incarico esplorativo per vagliare prima la maggioranza politica dell'eventuale nuovo governo.

le ha ottenute tutte e 4.
asciugatevi la bava. 
le ha ottenute tutte e 4.

CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE ,  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora