RIDICOLI! RIDICOLI ! RIDICOLI !

Pensavo   che  avessero toccato  il  fondo ed  invece   non  c'è limite...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "UNA MINACCIA DOPO L'ALTRA! Presidente della Repubblica Berlusconi Primo ministro Di Maio PIOVE.. GOVERNO DI SCOPO"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Fantascienza un governo con dentro Di Maio e Berlusconi. Forse solo con 10mila morti al giorno Luigi si convincerebbe, ma speriamo di non superare mai i mille (con le nuove varianti in arrivo non sarà  facile). Secondo me il Movimento ha sbagliato nel togliere il veto sul Saudita: poteva essere l'occasione propizia per liberare l'Italia da una palla al piede che ci trasciniamo da 7 anni (18 gennaio 2014: patto del Nazareno). Ma potrei sbagliarmi io perché ormai è una partita a poker e io amo gli scacchi e detesto il poker. Nel frattempo godiamoci questo grandioso editoriale di Marco Travaglio:

https://infosannio.com/2021/01/30/poker-col-morto/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Fantascienza un governo con dentro Di Maio e Berlusconi. Forse solo con 10mila morti al giorno Luigi si convincerebbe, ma speriamo di non superare mai i mille (con le nuove varianti in arrivo non sarà  facile). Secondo me il Movimento ha sbagliato nel togliere il veto sul Saudita: poteva essere l'occasione propizia per liberare l'Italia da una palla al piede che ci trasciniamo da 7 anni (18 gennaio 2014: patto del Nazareno). Ma potrei sbagliarmi io perché ormai è una partita a poker e io amo gli scacchi e detesto il poker. Nel frattempo godiamoci questo grandioso editoriale di Marco Travaglio:

https://infosannio.com/2021/01/30/poker-col-morto/

purtroppo l'alternativa  ....

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "M.S. M.S.Gelmini "ABBIAMO FATTO GLI INTERESSI DELL ITALIA SCUSA MA QUANDO???? QUANDO NEL 2008 AVETE FATTO FALLIRE OLTRE 330 MILA IMPRESE, SENZA UNA PANDEMIA IN CORSO?!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti