4 messaggi in questa discussione
Fantascienza un governo con dentro Di Maio e Berlusconi. Forse solo con 10mila morti al giorno Luigi si convincerebbe, ma speriamo di non superare mai i mille (con le nuove varianti in arrivo non sarà facile). Secondo me il Movimento ha sbagliato nel togliere il veto sul Saudita: poteva essere l'occasione propizia per liberare l'Italia da una palla al piede che ci trasciniamo da 7 anni (18 gennaio 2014: patto del Nazareno). Ma potrei sbagliarmi io perché ormai è una partita a poker e io amo gli scacchi e detesto il poker. Nel frattempo godiamoci questo grandioso editoriale di Marco Travaglio:
12 ore fa, fosforo311 ha scritto:Fantascienza un governo con dentro Di Maio e Berlusconi. Forse solo con 10mila morti al giorno Luigi si convincerebbe, ma speriamo di non superare mai i mille (con le nuove varianti in arrivo non sarà facile). Secondo me il Movimento ha sbagliato nel togliere il veto sul Saudita: poteva essere l'occasione propizia per liberare l'Italia da una palla al piede che ci trasciniamo da 7 anni (18 gennaio 2014: patto del Nazareno). Ma potrei sbagliarmi io perché ormai è una partita a poker e io amo gli scacchi e detesto il poker. Nel frattempo godiamoci questo grandioso editoriale di Marco Travaglio:
purtroppo l'alternativa ....