5 messaggi in questa discussione
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:La faccia finita cismonica ridicola marketta pisana, l'unica vera ridicola cazzara del forum è proprio lei.
Una cosa é certa ...Mark e il sauro ci vanno pesanti con fosforo31, ma non mi sembra tutto un abbaglio, un fondo di verità si comincia ad intravedere, insomma tutti i forumisti hanno partecipato alla discussione della crisi di governo, ma il napoletano che si è esposto, prodigato per Giuseppi..neanche un rigo..come ha distogliere l'attenzione..una tattica dove lui crede di essere furbo,ma ché è stata scoperta. Sarà mica un voltagabbana il partenopeo e farà le lodi di un eventuale nuovo premier??
3 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:Una cosa é certa ...Mark e il sauro ci vanno pesanti con fosforo31, ma non mi sembra tutto un abbaglio, un fondo di verità si comincia ad intravedere, insomma tutti i forumisti hanno partecipato alla discussione della crisi di governo, ma il napoletano che si è esposto, prodigato per Giuseppi..neanche un rigo..come ha distogliere l'attenzione..una tattica dove lui crede di essere furbo,ma ché è stata scoperta. Sarà mica un voltagabbana il partenopeo e farà le lodi di un eventuale nuovo premier??
Sig marzianocatftivo la vorrei informare che il signor concime chimico in occasione del passaggio di governo dal giallo e verde, ((da lui sostenuto a spada tratta osteggiando l'opposozione di sinistra), a giallo e rosso si è assentato, messo in malattia, scomparso, per 6 mesi, dicasi SEI, speranfo di far dimenticare i suoi trascorsi, di rifarsi una facciata per poi riaffacciarsi in forum ed iniziare ad attaccare i passati alleati tanto osannati in precedenza.
Non sarebbe nuovo a tale comportamento.
Nessuno è un santo, i voltagabbana ci sono dappertutto, anzi si può asserire che in questo paese siamo degli esperti, insomma nessuno fa una lotta senza una proprio interesse, ma si può altrettanto dire che vi sono i cosiddetti "Che vanno dove tira il vento " e non pensano con la loro testa, cioè fa comodo schierarsi con la teoria preponderante è in questo forum c'è ne sono tanti..