Salvini commenta i fatti della germania
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:signor director
mi spiega cosa intende dire con queste parole il signor Salvini?
sono gli stessi che hai votato tu!! e sono sempre gli stessi che hanno votato si al referendum!! tutti in cura al CTO
ne è proprio sicuro signor director?
Quelli che hanno votato si sono terroristi?
Mi spiega per quale motivo li ritiene tali?
signor director
Sig.Hihohiho
Da come si esprime deve essere un laureato da 4 soldi,o qualche ingegnere da scrivania.Invece di fare domande stupide,perchè non va a rompere i co**gli::oni da un'altra parte?
Buon Natale.
6 ore fa, virus128 ha scritto:signor director
Sig.Hihohiho
Da come si esprime deve essere un laureato da 4 soldi,o qualche ingegnere da scrivania.Invece di fare domande stupide,perchè non va a rompere i co**gli::oni da un'altra parte?
Buon Natale.
il risultato finale è sotto gli occhi di tuti!! i benpensanti della sx gridano:via i delinquenti dale carceri..troppo inumane,dicono...VILI!!
signor director
Per me questo fa un po troppe domande alla capocchia di cane.Sembrerebbe voler dimostrare la propria superiorità intellettiva...illudendosi di farci fare la figura degli ignoranti,quando temo che ad elementi del genere gli levino le mutande senza togliergli le braghe tanto per farli sentire che sono gli unici furbacchioni su questa terra...Se prendesse in considerazione che tra le gambe ha il panzerotto,e che le donne hanno il soffietto potrebbe suonare la fisarmonica con loro,ma dal momento che si esprime in modo provocatorio tempo che sia anche mezzo ***.La prossima volta lo mandi a fan**cu**lo senza pensarci due volte.Non vale nemmeno la pena di leggere i suoi post per andare a ***.