Berlusconi Presidente..?

Berlusconi Capo di Stao, d' d'altronde ha un curriculum di tutto rispetto: frode fiscale, falso in bilancio,appropriazione indebita, corruzione, falsa testimonianza,prostituzione minorile, concorso in strage, tangenti, concorso in associazione mafiosa.

Che cavolo volete di più...eh..?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

se gli itaGliani sopportarono pr/rep quali cognomi animaleski o cittadini o sciarpette al collo, o kiaram riconoscente a ki gli ha posato la seggiola sotto le terga, possono pure sopportare berlusconi; del resto il pres/rep in ItaGlia non ha tutte le libertà ke fanno capo al presid/cconsiglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

se gli itaGliani sopportarono pr/rep quali cognomi animaleski o cittadini o sciarpette al collo, o kiaram riconoscente a ki gli ha posato la seggiola sotto le terga, possono pure sopportare berlusconi; del resto il pres/rep in ItaGlia non ha tutte le libertà ke fanno capo al presid/cconsiglio.

I cattolici di dx : una destrebete di Portoscuso mi ha detto,  a voi di sx da fastidio Berlusconi perché va con le signorine come Ruby...siete invidiosi.
Fosse solo per quello...gli risposi, il fatto è  che un Presidente del Consiglio dovrebbe avere altri incarichi, magari pensare a tutti gli italiani,  non solo al suo interesse.
Poi ognuno in casa sua faccia pure quello che  vuole, ma in casa degli ITALIANI NO !!!
....è  andata via sculettando...tutta imbestialita.....
Capito facce di bronzo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

I cattolici di dx : una destrebete di Portoscuso mi ha detto,  a voi di sx da fastidio Berlusconi perché va con le signorine come Ruby...siete invidiosi.
Fosse solo per quello...gli risposi, il fatto è  che un Presidente del Consiglio dovrebbe avere altri incarichi, magari pensare a tutti gli italiani,  non solo al suo interesse.
Poi ognuno in casa sua faccia pure quello che  vuole, ma in casa degli ITALIANI NO !!!
....è  andata via sculettando...tutta imbestialita.....
Capito facce di bronzo ?

inutile enumerare le facce di bronzo poiké, se si aggiungono i poltici, l'elenco sarebbe lungo.

ke  ci vuoi fare .... in tutte, e ripeto tutte, le faz politike c'é ki ragiona individualm ed altri ke ripetono i desiderata del partito. evidentem la tua interlocutrice, come tanti altri di tutte, ripeto tutte, le frange politike, appartiene al secondo gruppo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei sig.ra uvacorvina, vorrebbe Berlusconi come presidente della Repubblica?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei sig.ra uvacorvina, vorrebbe Berlusconi come presidente della Repubblica?

il sig. risatellacorvina dovrebbe commentare ciò ke viene scritto, nn ciò ke gli piacerebbe leggere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi presidente ?!?! In giro per il mondo , abbiamo un basso indice di credibilità , con il berlusca presidente , il fondo dell'abisso . Londra 2004 , Berlusconi presidente del consiglio , Tony Blair ebbe a dire , in prima serata , che l'Italia é un paese di basso profilo !!!! Per 3 giorni non sono uscita da casa !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MAURIZIO CROZZA - presidente della repubblica

MARCO MARCORE' - presidente del consiglio

loro due da soli sono in grado di imitare tutti i personaggi della politica. Con soli due stipendi erogati, ci gartiamo la governabilità ed il plurarismo nel pieno rispetto delle leggi della democrazia e della considerazione sia europe che mondiale.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Berlusconi presidente ?!?! In giro per il mondo , abbiamo un basso indice di credibilità , con il berlusca presidente , il fondo dell'abisso . Londra 2004 , Berlusconi presidente del consiglio , Tony Blair ebbe a dire , in prima serata , che l'Italia é un paese di basso profilo !!!! Per 3 giorni non sono uscita da casa !!!!

Non hanno  vergogna di nulla se si tratta di fare gli interessi di chi non ha bisogno di niente. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Berlusconi presidente ?!?! In giro per il mondo , abbiamo un basso indice di credibilità , con il berlusca presidente , il fondo dell'abisso . Londra 2004 , Berlusconi presidente del consiglio , Tony Blair ebbe a dire , in prima serata , che l'Italia é un paese di basso profilo !!!! Per 3 giorni non sono uscita da casa !!!!

il sig. blair e consorte, nn pensarono al basso profilo di berlusconi quando furono ospiti ia casa sua in vacanza.

io nn ho scritto ke vorrei berlusconi presid/rep bensì espresso un confronto con i presid preced.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

MAURIZIO CROZZA - presidente della repubblica

MARCO MARCORE' - presidente del consiglio

loro due da soli sono in grado di imitare tutti i personaggi della politica. Con soli due stipendi erogati, ci gartiamo la governabilità ed il plurarismo nel pieno rispetto delle leggi della democrazia e della considerazione sia europe che mondiale.   

voi  non  sta bene il csx,  come fate a stare con l impunito di Arcore?

Come potete stare con una dx sempre più pericolosa,  ormai lo  vedono tutti cosa succede in questo paese,  dopo che  Berlusconi ha liberalizzato i fascisti nel 1994 .

cattolici di dx : una destrebete di Portoscuso mi ha detto,  a voi di sx da fastidio Berlusconi perché va con le signorine come Ruby...siete invidiosi.
Fosse solo per quello...gli risposi, il fatto è  che un Presidente del Consiglio dovrebbe avere altri incarichi, magari pensare a tutti gli italiani,  non solo al suo interesse.
Poi ognuno in casa sua faccia pure quello che  vuole, ma in casa degli ITALIANI NO !!!
....è  andata via sculettando...tutta imbestialita.....
Capito facce di bronzo ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il sig. blair e consorte, nn pensarono al basso profilo di berlusconi quando furono ospiti ia casa sua in vacanza.

io nn ho scritto ke io vorrei berlusconi presid/rep bensì espresso un confronto con i presid preced.

voi  non  sta bene il csx,  come fate a stare con l impunito di Arcore?

Come potete stare con una dx sempre più pericolosa,  ormai lo  vedono tutti cosa succede in questo paese,  dopo che  Berlusconi ha liberalizzato i fascisti nel 1994 .

cattolici di dx : una destrebete di Portoscuso mi ha detto,  a voi di sx da fastidio Berlusconi perché va con le signorine come Ruby...siete invidiosi.
Fosse solo per quello...gli risposi, il fatto è  che un Presidente del Consiglio dovrebbe avere altri incarichi, magari pensare a tutti gli italiani,  non solo al suo interesse.
Poi ognuno in casa sua faccia pure quello che  vuole, ma in casa degli ITALIANI NO !!!
....è  andata via sculettando...tutta imbestialita.....
Capito facce di bronzo ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO - MAURIZIO CROZZA E MARCO MARCORE' ..... mai scritto arcore, torna a leggere ..... sono due bravissimi imitatori in grado di fare tutto il panorama politico italiano ........

Modificato da dune-buggi
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

RIPETO - MAURIZIO CROZZA E MARCO MARCORE' ..... mai scritto arcore, torna a leggere ..... sono due bravissimi imitatori in grado di fare tutto il panorama politico italiano ........

Di politici come Grillo meglio non averne....

Sono 2 bravi imitatori e  comici ... Crozza potrebbe fare meglio di tanti comunque   si anche Marcore' bravo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

Di politici come Grillo meglio non averne....

Sono 2 bravi imitatori e  comici ... Crozza potrebbe fare meglio di tanti comunque   si anche Marcore' bravo.

GRULLO (SCUSA GRILLO) - non è un comico,

funziona bene solo come urlatore o come sirena per incendi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

GRULLO (SCUSA GRILLO) - non è un comico,

funziona bene solo come urlatore o come sirena per incendi

Ah non ti risulta che prima di entrare in politica facesse il comico?

A me risulta che era forse meglio come comico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

GRULLO (SCUSA GRILLO) - non è un comico,

funziona bene solo come urlatore o come sirena per incendi

Comunque si discute se deve diventare presidente della Repubblica Berlusconi?

Poi se intendi parlare di pagliacci  credo che Berlusconi Silvio sia ancora  imbattibile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

il sig. risatellacorvina dovrebbe commentare ciò ke viene scritto, nn ciò ke gli piacerebbe leggere.

Sig.ra uva corvina, a quanto sembra lei accetterebbe di buon grado l'elezione di Berlusconi a PdR, Manon ha coraggio di dirlo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi presidente ?!?! In giro per il mondo , abbiamo un basso indice di credibilità , con il berlusca presidente , il fondo dell'abisso . Londra 2004 , Berlusconi presidente del consiglio , Tony Blair ebbe a dire , in prima serata , che l'Italia é un paese di basso profilo !!!! Per 3 giorni non sono uscita da casa !!!!

Forse non é chiaro a TUTTI , Berlusconi é sceso in politica SOLO ED  ESCLUSIVAMENTE per tutelare le proprie aziende , del resto e di tutto il resto NON gliene può fregare di meno !!! Quando parla e dice che ha a cuore gli interessi degli italiani é credibile tanto quanto una moneta di 3 euro !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig.ra uva corvina, a quanto sembra lei accetterebbe di buon grado l'elezione di Berlusconi a PdR, Manon ha coraggio di dirlo.

E certo che manca  il coraggio...

Ma quando sono in cabina gli torna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il sig. blair e consorte, nn pensarono al basso profilo di berlusconi quando furono ospiti ia casa sua in vacanza.

io nn ho scritto ke vorrei berlusconi presid/rep bensì espresso un confronto con i presid preced.

Poi con Silvio Presidente....... Il 29-30-31 gennaio da "giorni della merla" potrebbero diventare "giorni della passera"......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Poi con Silvio Presidente....... Il 29-30-31 gennaio da "giorni della merla" potrebbero diventare "giorni della passera"......

🦆🦆🦆🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

possono pure sopportare berlusconi;

dipende naturalmente da che tipo di italiani lo sopporterebbe...O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig.ra uva corvina, a quanto sembra lei accetterebbe di buon grado l'elezione di Berlusconi a PdR, Manon ha coraggio di dirlo.

sig. risata corvina, coraggio? e xké? mi limito rilevare ke se DX e SX han sopportato di buon grado quali pr/rep i tre elem ke citai, le stesse DX e SX possono sopportare pure il berlusca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

E certo che manca  il coraggio...

Ma quando sono in cabina gli torna

ecco un altro compagno il quale, come risatina corvina, ha capito ciòca x bròca...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora