ivermectina
IVERMECTINA

Noi Italiani spesso siamo dei geni e i nostri ricercatori sono all'avanguardia in certe scoperte; poi, come al solito intervengono i politici e negano i finanziamenti e così il brevetto non viene portato avanti ,  la ricerca viene portata avanti da altri e così scoprono che può essere efficace anche nella cura del coronavirus .

Questo è un articolo che ne parla..

https://www.ilmessaggero.it/salute/ricerca/ivermectina_funziona_farmaco_contro_virus_covid_oggi_22_gennaio_2021-5717553.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ciao Etruscco da d/b e grazie per i costanti aggiornamenti. Assieme a Vincent e Fosforo sei uno dei pochi che si tiene (e ci tiene) aggiornati. Molti anni fa vi era un giovane geometra che insegnava in una scuola media. (un tempo per le materie tecniche operative bastava un diploma specifico). (il mastro geppetto del paese che altre volte ho parlato). Lo hanno costretto a cambiare lavoro poiché portava prevenzione e sicurezza a scuola, dava fastidio al gruppo di comando. Ora grazie per le interessanti notizie che pubblichi, ma non fare caso, anzi ridici sopra, al solito gruppo dei polemici sinistrati. (i polemici sono sinistrati, non ho scritto di sinistra).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

il mastro geppetto del paese che altre volte ho parlato

A giudicare da come scrivi oggi mi sembri più sinistrato del solito xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

A giudicare da come scrivi oggi mi sembri più sinistrato del solito xD

 

Gentilissima Signorina - Leo/olotta - la sua saggezza ed i suoi consigli sono per me preziosi ed utili come la carta stagnola che ricopre le uova di ciccolato. La si liscia per bene, si appiattiscono le pieghe, ci si incarta le uova di quaglia per meglio conservale in frigorifero. Continui a scrivere, nel pollaio ho numerose uova di quaglia da incartare. - Grazie ed a presto.  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dune-buggi ha scritto:

 

 

Gentilissima Signorina - Leo/olotta - la sua saggezza ed i suoi consigli SAREBBERO per me preziosi ed utili

se solo avesse una capoccia meno sinistrata e compromessa dai grappin di prima mattina.

 

per gli altri forumisti: la Grappa é buona ma il consiglio é di berne poca e dopo un pasto, non alle 7 e a stomaco vuoto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matita rossa / matita blu - il vecchio maestro ne ha consumate diverse. (per me usava quella verde, essendo io leghista sin dalle origini). - SAREBBERO nel futuro, cioè la settimana prossima. SONO oggi stesso, a me la carta stagnola serve oggi stesso. La sua grammatica italiana vacilla, signorina Leo/olotta, si comperi in nuovisimo dizionario, tiratura limitata, con le prossime elezioni sparirà del tutto (il dizionario).   

Tar del Lazio boccia le vaccinazioni obbligatorie di Zingaretti -

 

una simpatica collaborazione tra

Nicola Renzi e Matteo Zingaretti

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dune-buggi ha scritto:

nuovisimo dizionario

 

 

 

 

Mike Bongiorno fu anche testimonial della Grappa ***.

Se non ricordo male recitò brillantemente tra la neve fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora