Demi Moore sfila così e sconvolge i fan, cosa ha fatto agli zigomi?

L’attrice americana Demi Moore ha sfilato per Fendi a Parigi a 58 anni, un fisico perfetto ma il volto è inquietante...  sembra una maschera, non ha più le guance, le labbra gonfie, gli occhi spalancati, ha esagerato con la chirurgia estetica?

Sui social si scatenano:
"Cosa aveva in mente il medico estetico che ha trattato Demi Moore?"
"Spero che Demi Moore abbia fatto causa al suo chirurgo plastico! Per un attimo guardandola pensavo fosse Caitlyn Jenner!".

Un esperto ha fatto queste osservazioni, si tratta di Riccardo Midolo:  "Se non è solo l’effetto del trucco probabilmente si tratta di ritocchini effettuati in tempi recenti e ancora in fase di assestamento. Le opzioni sono varie: Demi Moore potrebbe aver fatto un lifting chirurgico, per l’effetto super tirato della parte inferiore del viso. O solo un trattamento di medica estetica, il cosiddetto face contouring, con riempimento (filler di acido ialuronico) realizzato sia sulla zona dell’arcata zigomatica, che lungo il profilo mandibolare, come si evince dal mento iper pronunciato. Non va esclusa una rimozione delle bolle del Bichat, ossia gli accumuli di grasso localizzati a livello delle guance (si dice che lo avesse fatto anche Angelina Jolie in passato ed è una pratica, tra l’altro è molto diffusa tra le star di Hollywood."

Lei non parla ma guardate voi... che ne pensate? Io la trovo orribile e voi?
 

demimmoore.JPG

my-kNzB-U3240295676332OGG-593x443@Corriere-Web.jpg

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

a dir poco orribile. Mi chiedo se si è guardata allo specchio dopo l'intervento, e mi piacerebbe sapere cosa si sia detto.

Forse si sarà detto: " Mi faccio schifo" !!!  

E ha ragione

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora