Ricordate quante volte

La ridicola marketta pisana diceva che non avrebbe perso il suo tempo con me?

Bene sono quattro giorni che entra nel mio sito per vedere cosa sto guardando nel forum.

Ridicola marketta pisana comprerò un computer di terza mano e lo lascerò acceso fisso su uno dei suoi post pieni di kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Devo ammettere che e’ la verità . Cerchi di capire Signorina Sanchina . Ero sinceramente preoccupato di non vederla più apparire sul forum visto che ella ha la stragrande maggioranza assoluta di partecipazione al forum . Poi mi sono tranquillizzato . Sa perché ?? Perché proprio grazie alle incursioni ho potuto constatare che ella godeva di buona salute perché magari per motivi a noi non noti (ahahahahah ) non interveniva ma ad intervalli scadenzati veniva a dare un’occhiata al forum . Può smentirlo Signirina Sanchina ridente?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non aveva detto che non mi kagava più, ridicola marketta pisana?

Eppure lei diceva che il cazzaro partenopeo era cazzaro proprio per aver detto che non la leggeva più.

Quindi lei è peggio di un cazzaro se, dopo' aver detto che non mi kagava più, viene perfino nel mio sito a controllare se ero presente.

Suvvia abbandoni il forum e si dedichi alla bocciofila dove prima o poi potrà fare il presidente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma non aveva detto che non mi kagava più, ridicola marketta pisana?

Eppure lei diceva che il cazzaro partenopeo era cazzaro proprio per aver detto che non la leggeva più.

Quindi lei è peggio di un cazzaro se, dopo' aver detto che non mi kagava più, viene perfino nel mio sito a controllare se ero presente.

Suvvia abbandoni il forum e si dedichi alla bocciofila dove prima o poi potrà fare il presidente.

 

Eh eh eh Signorina Sanchina , non faccia la bugiardella , eh ?? Mai affermato che non la avrei più caga ta . Ho detto che lo farò solo e soltanto quando avrò voglia di divertirmi con una fetecchia come te .  A differenza del Cazzaro che , invece , ha giurato che non avrebbe più letto i post dello svergognato pisano ( che sarei io, nda).  Comunque vediamo : Lei dimostri la caga ta decorata più di una vetrina natalizia che ha teste’ prodotto , ed io sparisco . Sennò sparisci te . Accetti Signorina Sanchina ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora