Ma non è stato lui

Ad uscire dalla maggioranza?

Ora Leopoldino vuol sapere se fa parte o no della maggioranza.

Andiamo a votare così lo saprà.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ad uscire dalla maggioranza?

Ora Leopoldino vuol sapere se fa parte o no della maggioranza.

Andiamo a votare così lo saprà.

Buonasera e ben ritrovata Signorina Sanchina ridente . Vorrei pregarla di informarci da dove ricava la convinzione che il Leopoldino e’ uscito dalla maggioranza. In trepida attesa , attendo un suo riscontro e, nel frattempo , la saluto cordialmente . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È Leopoldino stesso che lo chiede all'uscita dall'incontro con il presidente della Repubblica, ridicola marketta pisana.

Se lo chiede, evidentemente non  sente di fare parte della maggioranza.

Andiamo al voto così potrà dimostrare quanto sia amato dagli italiani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho fatto un’altra domanda Signorina Sanchina . Gliela ripeto :”’Deve dirci quando Renzi e’ uscito dalla maggioranza “.’ Guardi che lo ha detto lei dandone notizia certa . Lo sa cosa ha detto e che tutti possono controllare ?? Lei ha detto :” Ma non e’ stato lui ad uscire dalla maggioranza “ ? .  Ecco , io mi permetto di chiederle motivazioni sulla sua asserzione . Sbaglio ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana si rivolga a Leopoldino è lui che ha fatto cadere il governo precedente dove c'era anche lui.

Ora il governo Conte due è caduto, grazie proprio a Leopoldino, e lui vuol sapere se fa parte della maggioranza?

Di quale governo poi, se ancora il Presidente d R, non ha ancora preincaricato nessuno?

Secondo me lei, con la sua  ossessione ha fatto impazzire Leopoldino che ora non sa più quel che dice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che insiste Signorina bugiardella e non da nessun riscontro alla sua decorazione di caga te che con tanta certezza affermava e , che solo una fetecchia idio ta come lei può continuare a dire . La informo che il governo non e’ caduto per colpa di Renzi che , mai e poi mai , ha votato contro una eventuale fiducia . Il governo e’ caduto perché il PDC Giuseppi ha dato le dimissioni dall’incarico . Le assicuro di non soffrire di nessuna ossessione mentre invece mi sembra molto “ossessionato” lei . Ovviamente dopo il Cazzaro Napoletano e Giuseppi stesso che , oltre all’ossessione , vive momenti molto imbarazzanti . Ed anche lei ed il Cazzaro lo siete vero ?? Lo dica , su .  Non c’è mica mal di niente ad ammettere di essere delle fetecchione. Si consoli : sono sicuro che a me darebbe delle formidabili lezioni inerenti alla mungitura bovina . Ne sono certo . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei, ridicola marketta pisana, assomiglia sempre più al mitico cismon, quello che sosteneva che a rompere il vetro è stato il sasso, non chi ha lanciato il sasso contro la finestra.

Che pirlona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei, ridicola marketta pisana, assomiglia sempre più al mitico cismon, quello che sosteneva che a rompere il vetro è stato il sasso, non chi ha lanciato il sasso contro la finestra.

Che pirlona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che battere due volte le zampe sulla tastiera per lo stesso post e’ sintomo di eccessivo nervosismo ( ed all’uopo accetti tutta la mia solidarietà ), lei può farmi assomigliare a chi le pare e piace ma , nonostante che cerchi di sviare dal discorso iniziale , non ha ancora risposto alla mia domanda che , per la quarta volta , ripropongo :” La Signorina Sanchina metta a conoscenza del forum da dove evince la convinzione che Renzi sia uscito dalla maggioranza facendo cadere il governo “.  Sarà perché io sono convinto che il Governo e’ caduto per le dimissioni di Giuseppi e per nessun altro motivo , ma rammento alla Signorina Sanchina, che io ero disposto a lasciare il forum se , la Sanchina stessa , mi avrebbe dimostrato quel che asserisce .  Nisba , la Signorina Sanchina non vuole approfittare di quella grande opportunità che le avevo concesso . Mah !! 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Che pirlona?

Terza volta, per dimostrare tutto il mio nervosismo, ridicola oltre che pirlona marketta pisana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti