IL COERENTE A MODO SUO

Ricordando  anche     che   blaterava  mai  più  con  il  pregiudicato ,  dimenticato  ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "25 Gen. 2021 alle 09:21 Matteo Salvini: "Berlusconi Presidente della Repubblica? Assolutamente sì" Matteo Salvini agosto 2013 alle ore 18:20 Berlusconi CONDANNATO a 4 anni. Adesso sono curioso di sentire come faranno i Kompagni del PD, sia in Parlamento che su Facebook, a giustificare il fatto che sono al Governo con un Condannato... LE GIRAVOLTE DI VINI"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Potrebbe essere un meme raffigurante 3 persone e il seguente testo ""Posso dire che non voglio i prestiti del Recovery Fund e che posso chiedere quei soldi al mercato a tassi più convenienti?" "Eh no, non può" "Ah no? Non.posso?""

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DENIS È LIBERO E MATTEO CORRE

Ebbene Verdini Denis, il detenuto eccellente che durante la sua reclusione lampo (meno di 2 mesi),ha ricevuto in parlatorio il fior fiore del Parlamento italiano, a cominciare dalla premiata ditta Matteo&Matteo, è libero. Il rilascio è stato accordato per motivi di salute legati al rischio contagio Covid-19 venutosi a creare per un focolaio sviluppatosi all'interno di Rebibbia. Dovrebbe rientrare i primi di marzo ma in Italia si sa, quando si parla di politici e colletti bianchi, del "doman non v'e' certezza".

Ma Intanto mi sento di rassicurare i suoi estimatori: il Denis, ex braccio destro del pregiudicato di Arcore e acclarato bancarottiere, nonché fine tessitore di alleanze, appena messo il naso fuori di galera ha ricevuto le prime amorose cure dalla figliola accompagnata dal suo fidanzato, il genero in pectore Matteo Salvini. Da commuoversi. Pensate, nonostante in questi giorni il capitone si sbatte da un tribunale all'altro per cosucce tipo sequestro di persona (Gregoretti e Open Arms) e vilipendio delle Istituzioni, in ossequio al grande rispetto che nutre per i valori della famiglia (tanto che ne campa più di una), ha trovato il tempo per andare a rendere omaggio a quel fiore di virtù che è il suocero.

Perchè in fondo Matteo non è cattivo, è che lo dipingono così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963