renzi:che fara' da grande? trovato
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:e lei, signor director?
l'ex premier cerca un lakke'...fai la domanda!
mi permetta signor director e non si offenda
si scrive l a c c h è, non lakkè.
Vede cosa succede a scrivere qualcosa di suo pugno anzichè copiare dai giornali?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:mi permetta signor director e non si offenda
si scrive l a c c h è, non lakkè.
Vede cosa succede a scrivere qualcosa di suo pugno anzichè copiare dai giornali?
ok,prima pero' levate tutti quei peluzzi di kulo che hai nella lingua
è un attimo in-cazz-ato
13 minuti fa, director12 ha scritto:ok,prima pero' levate tutti quei peluzzi di kulo che hai nella lingua
come le ho gia detto signor director
come si impegna a copiare articoli di giornale, lei dovrebbe usare altrettanto impegno per moderare i suoi atti inconsulti.
Evito di raccomandarle di porli al vaglio della ragione perchè è ormai assodato che lei è privo di ragione.
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:come le ho gia detto signor director
come si impegna a copiare articoli di giornale, lei dovrebbe usare altrettanto impegno per moderare i suoi atti inconsulti.
Evito di raccomandarle di porli al vaglio della ragione perchè è ormai assodato che lei è privo di ragione.
la tua lingua usata come un foglio di carta igienica...bella,robusta,e sopratutto pulisce bene!!
15 ore fa, director12 ha scritto:la tua lingua usata come un foglio di carta igienica...bella,robusta,e sopratutto pulisce bene!!
cosa vorrebbe dire signor director
con queste parole?
Mi sembra di capire che lei, da solo, si associa a quella parte del corpo bisognosa di pulizie dovo l'evacuazione.
E se l'associazione è di suo gradimento, per una volta, non ho nulla da eccepire.