Ma che fà la De Girolamo con Giletti? Un gioco sexy per...

Nunzia De Girolamo uscita assolta da una lunga vicenda giudiziaria torna in tv a condurre la trasmissione che era stata cancellata quando era sotto processo:
 ‘Ciao Maschio’, su Rai Uno dal 13 febbraio, e mette in atto un gioco sexy con quello che sarà il primo ospite. Previsti anche il rapper Achille Lauro e un misterioso imprenditore. Nell’intervista doppia c’è anche lo spazio per una battuta sul marito, il ministro Boccia, alle prese con la crisi di governo: "Ha da fare".

De Girolamo dice che Giletti: "è un esemplare di maschio complicato contemporaneo. Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliaoio… Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo".

Alla domanda su un possibile flirt dal gioco alla realtà risponde: "No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso. Mio marito (Il ministro Boccia) non è mai geloso. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose".
E Giletti dichiara: "Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste".
Ma...io trovo esagerata e volgare questa posa e voi?

Nunzia De Girolamo condurrà in Rai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora