'Berlinguer lo può testimoniare', Mauro Corona e la frecciatina velenosa per Franco di Mare

'Berlinguer lo può testimoniare', Mauro Corona e la frecciatina velenosa per Franco di Mare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Franco Di Mare ha fatto bene a non farlo rientrare , impensabile che possa essere come se nulla fosse stato !

Le scuse non valgono nulla , piuttosto si curi , é un alcoolista cronico , anche per questo non é giusto che vada in video !!

E' un pessimo esempio e un brutto precedente dare spazio ad un avvinazzato !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Franco Di Mare ha fatto bene a non farlo rientrare , impensabile che possa essere come se nulla fosse stato !

Le scuse non valgono nulla , piuttosto si curi , é un alcoolista cronico , anche per questo non é giusto che vada in video !!

E' un pessimo esempio e un brutto precedente dare spazio ad un avvinazzato !!

Scusa, non ho visto la puntata e non so. Di Franco Di Mare ho la massima stima, lo seguivo ancora parecchi anni fa quando alle sette e mezza (circa) del mattino con la sua "lettera" - sarò Franco - sensibilizzava sul fatto del giorno o della settimana. Rinnovo la mia stima a Franco Di Mare che ora lavora come direttore su Rai Tre -   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ho visto quella puntata , ma é stata notizia di un tg . Perfettamente d'accordo sul giudizio per  Franco Di Mare . Si lo so che é direttore di Rai  tre , proprio per questo  ha posto il veto alla sua partecipazione come ospite fisso nella  trasmissione della Berlinguer " Carta bianca " che va in onda su rai tre il martedì ore 21. In una di queste puntate ha dato della " gallina " alla Berlinguer !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Franco Di Mare ha fatto bene a non farlo rientrare , impensabile che possa essere come se nulla fosse stato !

Le scuse non valgono nulla , piuttosto si curi , é un alcoolista cronico , anche per questo non é giusto che vada in video !!

E' un pessimo esempio e un brutto precedente dare spazio ad un avvinazzato !!

Anche per me ha fatto benissimo a non farlo rientrare. Però si dovrebbe fare la stessa cosa anche con Sgarbi e con altri. La regola, nella tv pubblica, dovrebbe essere che, o ti contieni, oppure ti viene tolto audio e video e, nei casi più gravi, allontanato dal servizio di sicurezza, anche di peso, se necessario. Ma come, scarceriamo dei delinquenti perché si dice che "il carcere deve educare" e in tv si permettono le peggiori violenze verbali?

Io poi andrei anche oltre: come si fa ad accettare che nella tv pubblica si permetta a dei cantastorie di rimbecillire la gente con gli oroscopi et similia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo diverse bufale create ad hoc dall'attuale direttore di RaiTre che ne fanno (ai miei occhi) un pessimo giornalista. Non mi sembra che abbia molti meriti nel suo campo ed è uno dei tanti elementi portati avanti con la solita spinta inerziale, alla quale non si sottrae nessuno all'interno della Tv pubblica. Il provvedimento assunto nei confronti di Mauro Corona è condivisibile, ma andrebbe esteso anche in altri contesti e non preso come esempio a se stante. In questo senso, condivido l'opinione di lupogrigio, ma l'evidenza è che (al solito) si interviene in un caso e ci si distrae in altre occasioni, dando sempre l'impressione che ci sia malafede a caratterizzare le scelte.

DvMcEv

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto e sentito insultare un conduttore tv da un ospite fisso , quale era corona PUNTO !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 " Io poi andrei anche oltre: come si fa ad accettare che nella tv pubblica si permetta a dei cantastorie di rimbecillire la gente con gli oroscopi et similia? "

Perché l'audience di tv pubblica e privata é data anche dagli " intortabili " ! Con oroscopi e sciocchezze di qualsiasi natura !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

 " Io poi andrei anche oltre: come si fa ad accettare che nella tv pubblica si permetta a dei cantastorie di rimbecillire la gente con gli oroscopi et similia? "

Perché l'audience di tv pubblica e privata é data anche dagli " intortabili " ! Con oroscopi e sciocchezze di qualsiasi natura !

  •  

Vero che esistono gli "intortabili" con i quali personalmente in genere sono piuttosto duro. Ma è anche vero che molti di loro sono diventati così perché hanno subito decenni di TV spazzatura. Ora, di quello che fanno le private mi interessa fino a un certo punto (anche se pure quelle andrebbero controllate un po' di più perché l'infor mazione non è uno scherzo), ma per la TV pubblica paghiamo anche un abbonamento che, stando così le cose, vorrei capire a che titolo lo dovremmo pagare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

f di mare poteva svegliarsi prima e metter corona in riga da subito;  secondo la berlinguer corona, tutto sommato, aiutava nello share. prima guardavo la trasmiss x gli argom ke corona portava in TV poiké, x il resto, solita politica ke troviamo dappertutto come il prezzemolo.

paragonato a certi urlanti politici, giornalisti, tuttologi, presentatori di mamma rai ke offrono scene penose nel portarsi via la parola ed offendere, corona ci poteva stare poiké, almeno lui, quando parlano gli altri, sa educatam star zitto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora