GRAZIE TATJANA

Grazie, Tatjana. Sei un esempio per tutti. Un esempio di serietà, responsabilità, spirito di servizio. In un momento difficile.

Mi ricordi i veri comunisti di un tempo. Sei un piccolo ma luminoso esempio della politica bella e alta. Della politica al servizio del bene comune. Della Politica con la P maiuscola. Grazie ancora, Tatjana, e un augurio per la tua Slovenia anch'essa in difficoltà per la pandemia. Questo virus ci uccide e ci distanzia fisicamente, ma unisce gli uomini e le donne di buona volontà.

Le persone che vogliono costruire. Contro i politicanti divisivi e distruttori, interessati solo al bene proprio e dei loro padroni. 

Un grazie anche al segretario del tuo partito. Un galantuomo. Una persona seria, onesta e leale. In una politica corrotta e piena di traditori. 

https://www.repubblica.it/politica/2021/01/27/news/pd_tatjana_rojc_responsabili_senato-284464229/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Grazie, Nicola. 

Amicus certus, in re incerta cernitur 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tatiana . Grazie anche da parte mia . Hai svelato al mondo del forum che formidabile testadiminchia sia il Cazzaro napoletano . Sienti a me Tatiana : un tempo,!una che avesse tenuto il tuo comportamento , sarebbe stata massacrata dal Bufalaro partenopeo . Ti avrebbe definito nell’ordine : Serva , voltagabbana , prezzolata , sporca mestierante della politica etc etc . Ora invece il Pulcinella partenopeo ti ringrazia , ti invita alla festa di San Gennarino. Ti prende come l’esempio di una politica seria onesta e leale in un mondo politico pieno di corrotti e traditori. E sai perché lo fa ??? Perché crede che sei funzionale all’inviato della Divina Provvidenza Giuseppi Conte . No no , invece !! Cara Tatiana , te hai fatto di più , molto di più . Te , per dimostrare quanto sia onesta , leale e seria la politica rispetto a quella marcia e piena di corrotti , hai dato le tue dimissioni dal gruppo del PD per essere trasferita, provvisoriamente , nel gruppo dei Responsabili affinché quest’ultimi potessero riunirsi in un gruppo autonomo ma che poi lascerai tra qualche mese per rientrare in quello del PD . Al Cazzaro napoletano non interessa un caz.z.o che nel gruppo dei “ responsabili” vi siano diversi mestieranti della politica in attesa di ricevere un successivo premio. Al Cazzaro di Napoli non importa unasega se te , compagna Tatiana, luminoso esempio della politica della politica alta e bella , ti troverai accanto di scranno a colei che era la tesoriera del putrefatto Berlusconi nelle cene eleganti di Arcore . Farai parte dello stesso gruppo di un altro paio forzaidiotoidi, un Ciampolillo qualsiasi e qualche ex grillebete espulso per indegnità ed ora riaccolto con tutti gli onori, profumi , balocchi e cotillons . Grazie Tatiana . L’Italia ha bisogno di te !! Un po’ di meno delle testadikazzo come Fosforuccio che , per l’ennesima volta , andrà incontro ad una cocente sconfitta con l’aggravante di aver perso l’ultimo millimetro di dignità che , forse , ancora conservava . 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Grazie, Nicola. 

Amicus certus, in re incerta cernitur 

Ahahahaha !! Mo er Cazzaro , ringrazia tutti !! Mo ringrazia pure Zinga . Mi immagino la scena. Per esempio :” Nico’ l’hai  mica un senatore da prestamme ?? Sto a fa er gruppo ma nun me viene “.  Risposta di Zinga :” Taba’ mo’ anvedo se c’ho na’avanzo en frigo”.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Grazie, Tatjana. Sei un esempio per tutti. Un esempio di serietà, responsabilità, spirito di servizio. In un momento difficile.

Mi ricordi i veri comunisti di un tempo. Sei un piccolo ma luminoso esempio della politica bella e alta. Della politica al servizio del bene comune. Della Politica con la P maiuscola. Grazie ancora, Tatjana, e un augurio per la tua Slovenia anch'essa in difficoltà per la pandemia. Questo virus ci uccide e ci distanzia fisicamente, ma unisce gli uomini e le donne di buona volontà.

Le persone che vogliono costruire. Contro i politicanti divisivi e distruttori, interessati solo al bene proprio e dei loro padroni. 

Un grazie anche al segretario del tuo partito. Un galantuomo. Una persona seria, onesta e leale. In una politica corrotta e piena di traditori. 

https://www.repubblica.it/politica/2021/01/27/news/pd_tatjana_rojc_responsabili_senato-284464229/

Mi chiedo e chiedo se mettere in condizioni una esponente politica di prestarsi a fare numero per un altro gruppo diverso dal suo, abbia una dignità politica ed una onesta’ intellettuale talmente grande da consentire al Cazzaro di Napoli di doverla pure ringraziarla. A me sembra uno spettacolo disgustoso . Credo che lo sarà pure per Mattarella . Il Cazzaro no !! Il Cazzaro addirittura ne chiede la beatificazione e , già che c’è , ringrazia pure chi ha consentito questo scempio !! Beh, insomma , uno che la dignità l’ha persa insieme allo sfintere ana le , questo ed altro ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti