Impazzo al Nazareno ?? Macché !!

I miei ex compagni del PD sono Imbarazzanti. I numeri al Senato per il gruppo nuovo coi voti vecchi a sostegno di Conte non c'era più dopo che si sfilata la senatrice Lonardo. E quindi il PD che fa?  Cede la senatrice Rojc agli scappati di casa. E il gruppo si può finalmente ufficializzare.  Stiamo al calciomercato vero e proprio. 
Abbiamo pure le cessioni , i prestiti e le comproprietà con diritto di riscatto a fine stagione . 
La cessione è stata talmente fulminea che la Rojc è registrata ancora a nome del PD nel dibattito di stamani in Aula per il centenario della fondazione del PCI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

5 ore fa, mark222220 ha scritto:

I miei ex compagni del PD sono Imbarazzanti. I numeri al Senato per il gruppo nuovo coi voti vecchi a sostegno di Conte non c'era più dopo che si sfilata la senatrice Lonardo. E quindi il PD che fa?  Cede la senatrice Rojc agli scappati di casa. E il gruppo si può finalmente ufficializzare.  Stiamo al calciomercato vero e proprio. 
Abbiamo pure le cessioni , i prestiti e le comproprietà con diritto di riscatto a fine stagione . 
La cessione è stata talmente fulminea che la Rojc è registrata ancora a nome del PD nel dibattito di stamani in Aula per il centenario della fondazione del PCI.

Dipende.....non sono così addentro ai segreti calcoli. Se i 10 si aggiungono ai 156 che votarono la fiducia, fanno 166, e sostituiscono (quasi) gli Italiani Vivi.

Se erano già nei 156, fanno un bluff.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tifo . Capisco pure che tra il pinocchietto di Firenze e l’avvocaticchio pugliese , se proprio deve dirla tutta , una leggera preferenza la rivolge a questultimo. Anche perché sarebbe funzionale a non far fare figure di *** a chi , nonostante io invitassi alla prudenza , ha ritenuto di spingersi un po’ troppo ed aver creduto agli archibugiatori ora desaparecidi . Che non sia dentro ai calcoli segreti può essere . Voglio ricordarle che quei 10 non si aggiungono a quei 156 avendo già dato il loro voto di fiducia al governo . Se non se ne aggiungono altri prima della fine del mercanteggiare , ritengo anche io che rappresentino un bluff. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora