12 messaggi in questa discussione
Ma che strano i maldestri quando stanno all'opposizione ci vengono a dare lezioni di comportamento , certo che è colpa nostra se siamo definiti repubblica delle banane ma grazie a chi ? Mi sembra che questo sia arrivato quando a governare c'erano le destre . Poi se pensiamo quanto siano costituzionalisti i destri quando sono all' opposizione e certo non accettano l'alternanza perché sono così bravi ad accusare altri di starsene abbarbicati alle poltrone , quelle che nonostante tutto non mollavano e non mollano qualsiasi cosa accada , ricordo a d esempio quando venti regioni erano governate dalla sx ma a Roma ci stava un certo tizio che si comprava senatori a suon di euro pur di rimanerci sulla poltrona , poi a scalzarlo ci fu una crisi socioeconomico che non seppe affrontare ma già fu un complotto . E no non è colpa nostra o per lo meno non mia ma certamente di quelli che votano a destra . LA DESTRA AL GOVERNO HA SEMPRE FATTO DISASTRI HA SEMPRE PENSATO A QUELLI DEI SOLDI E AGLI EVASORI
4 ore fa, pm610 ha scritto:LA DESTRA AL GOVERNO HA SEMPRE FATTO DISASTRI HA SEMPRE PENSATO A QUELLI DEI SOLDI E AGLI EVASORI
sono i loro primi elettori....
Inutile suonare qui non aprirà nessuno...
13 ore fa, il.pignonista ha scritto:Inutile suonare qui non aprirà nessuno...
provi a citofonare
7 ore fa, pm610 ha scritto:provi a citofonare
dopo che lei ci ha messo le mani? Me ne guardo bene
5 ore fa, il.pignonista ha scritto:dopo che lei ci ha messo le mani? Me ne guardo bene
Eh si le ha troppo sporche "de graasa " o meglio " de oro "
Modificato da pm6102 ore fa, pm610 ha scritto:Eh si le ha troppo sporche "de graasa " o meglio " de oro "
ohhhhhhhhhhhhh signor p(d)m, (ammesso e non concesso che le abbia) finalmente siamo arrivati al dunque, finalmente appare in tutta la suasfolgorante invidia e acredine per quelli che nella vita sono riusciti a fare qualche cosa di buono, a camminare con le proprie gambe, ha lavorare e a dare lavoro, mentre lei signor p(d)m si è sempre adeguato all'assistenzialismo delllo stato. Così si spiega come possa passare il 50% del suo tempo su questo forum e immagino anche altrove a scrivere, ops pardon pubblicare considerando che di scrivere non se ne parla, scempiaggini, e il rimanente 50% a rovvvistare nella rete a cercare le scempiaggini da pubblicare.
Non la trova un po' riduttiva come vita? Insisto si curi il fegato deve essere decisamente ingrossato, tanto da lambire il cervello, ammesso che riesca a trovarlo.
Mi stia bene, e come già augurato, buona vita ammesso che ne abbia una, ma non credo. By
Fine trasmissioni
5 ore fa, il.pignonista ha scritto:ohhhhhhhhhhhhh signor p(d)m, (ammesso e non concesso che le abbia) finalmente siamo arrivati al dunque, finalmente appare in tutta la suasfolgorante invidia e acredine per quelli che nella vita sono riusciti a fare qualche cosa di buono, a camminare con le proprie gambe, ha lavorare e a dare lavoro, mentre lei signor p(d)m si è sempre adeguato all'assistenzialismo delllo stato. Così si spiega come possa passare il 50% del suo tempo su questo forum e immagino anche altrove a scrivere, ops pardon pubblicare considerando che di scrivere non se ne parla, scempiaggini, e il rimanente 50% a rovvvistare nella rete a cercare le scempiaggini da pubblicare.
Non la trova un po' riduttiva come vita? Insisto si curi il fegato deve essere decisamente ingrossato, tanto da lambire il cervello, ammesso che riesca a trovarlo.
Mi stia bene, e come già augurato, buona vita ammesso che ne abbia una, ma non credo. By
Fine trasmissioni
ma a lei tutte queste considerazioni chi le ha suggerite ? Oppure come fa ha la palla di vetro ? Certo che di scempiaggini da lei c'è da imparare e di quello che io posto non serve nemmeno un minuto per la ricerca sapendo dove andare... ma voi vi affidate solo a siti bufalari.... in quanto al mio tempo non devo dare giustifica zioni ne a lei e ne ad altri. Resta il fatto che quando voi maldestri non sapete che dire o cosa rispondere tirate ad alzo zero e dove cojo cojo . Porelli siete miseri in questo...
2 ore fa, pm610 ha scritto:ma a lei tutte queste considerazioni chi le ha suggerite ? Oppure come fa ha la palla di vetro ? Certo che di scempiaggini da lei c'è da imparare e di quello che io posto non serve nemmeno un minuto per la ricerca sapendo dove andare... ma voi vi affidate solo a siti bufalari.... in quanto al mio tempo non devo dare giustifica zioni ne a lei e ne ad altri. Resta il fatto che quando voi maldestri non sapete che dire o cosa rispondere tirate ad alzo zero e dove cojo cojo . Porelli siete miseri in questo...