PERCHE' NON BOSSI PdR ? AHAHAHAHAHAH

Lo merita  più del  pregiudicato , lui  inoltre  ha   un  alto valore  della  Patria  , di Roma  e  del  governo  di Roma....Reporth dettagli dell'accordo tra Bossi e Salvini che doveva garantire un salvacondotto politico e anche giudiziario al Senatur

#AnteprimaReport da rivedere:

"Il patto segreto" di @LucaChianca…

RAI.IT

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

pm610 non so se conosci un vecchio proverbio che dice: " se vuoi che l'amicizia tenta bisogna che un panierino vada e l'altro venga" se il futuro governo vuole il sostegno di parte dell'opposizione qualche piccolo accordo, dovranno pure farlo .... non credi?  e visto che tutti i presidenti del passato sono stati uomini forse adesso potrebbe essere il turno di una donna... questa ti starebbe bene? https://www.senato.it/4523

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 non so se conosci un vecchio proverbio che dice: " se vuoi che l'amicizia tenta bisogna che un panierino vada e l'altro venga" se il futuro governo vuole il sostegno di parte dell'opposizione qualche piccolo accordo, dovranno pure farlo .... non credi?  e visto che tutti i presidenti del passato sono stati uomini forse adesso potrebbe essere il turno di una donna... questa ti starebbe bene? https://www.senato.it/4523

 

Benissimo non ho  nessuna  preclusione  ad una  donna  Presidente ,   anzi   sfonda  una  porta  aperta , magari  la  Segrè  ( purtroppo troppo  anziana  )  lei  che  dice  ?  quella   che  lei  dice  anche  no   è quella  che  voto per  la  nipote   di Mubarack  e  troppo  di  parte  lo ha  dimostrato  anche   come PdS

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

magari  la  Segrè  ( purtroppo troppo  anziana  ) 

" un vecchio proverbio che dice: " se vuoi che l'amicizia tenta bisogna che un panierino vada e l'altro venga"     sai farmi il nome di una donna che vada bene sia al PD che ai 5stelle che a Berlusconi? vogliamo andare per esclusione?  escludiamo la Meloni, escludiamo la Boldrini, chi resta?

caso mai il discorso da fare è diverso, Berlusconi se va al governo con PD e 5stelle tradisce la Lega e fratelli d'Italia ma questa non sarebbe una novità,, quando la Meloni  si candidava a sindaco di Roma, Berlusconi non è che l'abbia molto  appoggiata... anzi,,,,,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

" un vecchio proverbio che dice: " se vuoi che l'amicizia tenta bisogna che un panierino vada e l'altro venga"     sai farmi il nome di una donna che vada bene sia al PD che ai 5stelle che a Berlusconi? vogliamo andare per esclusione?  escludiamo la Meloni, escludiamo la Boldrini, chi resta?

caso mai il discorso da fare è diverso, Berlusconi se va al governo con PD e 5stelle tradisce la Lega e fratelli d'Italia ma questa non sarebbe una novità,, quando la Meloni  si candidava a sindaco di Roma, Berlusconi non è che l'abbia molto  appoggiata... anzi,,,,,

 

RUBY FOR PRESIDENT !!!

CHIÙ PILU PI TUTTI !!!

 

 

ruby rubacuori (7)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

quando la Meloni  si candidava a sindaco di Roma, Berlusconi non è che l'abbia molto  appoggiata... anzi,,,,,

La Meloni non risulta laureata, quindi può fare il suo lavoro ma per regolamento non può fare il sindaco di Roma.

Se fosse così (perlomeno a Roma é cosa risaputa ma non si citano le fonti) la Meloni fece solo finta di candidarsi.

A meno che per lei non si potesse fare un'eccezione, come ad esempio fu per Alemanno,  personaggio che era stato pure incarcerato anni prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

" un vecchio proverbio che dice: " se vuoi che l'amicizia tenta bisogna che un panierino vada e l'altro venga"     sai farmi il nome di una donna che vada bene sia al PD che ai 5stelle che a Berlusconi? vogliamo andare per esclusione?  escludiamo la Meloni, escludiamo la Boldrini, chi resta?

caso mai il discorso da fare è diverso, Berlusconi se va al governo con PD e 5stelle tradisce la Lega e fratelli d'Italia ma questa non sarebbe una novità,, quando la Meloni  si candidava a sindaco di Roma, Berlusconi non è che l'abbia molto  appoggiata... anzi,,,,,

Mi sembra    che  nemmeno    la  lega    l'abbia  appoggiata  infatti  al  ballottaggio    votarono  la Raggi .  Ma  non  mi ha  risposto  sulla  Segrè  che  so  benissimo  che  è troppo   anziana ma  ci  potrebbe  stare  la  Bonino  quella   si   donna  per  tutte  le  stagioni...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

" un vecchio proverbio che dice: " se vuoi che l'amicizia tenta bisogna che un panierino vada e l'altro venga"     sai farmi il nome di una donna che vada bene sia al PD che ai 5stelle che a Berlusconi? vogliamo andare per esclusione?  escludiamo la Meloni, escludiamo la Boldrini, chi resta?

caso mai il discorso da fare è diverso, Berlusconi se va al governo con PD e 5stelle tradisce la Lega e fratelli d'Italia ma questa non sarebbe una novità,, quando la Meloni  si candidava a sindaco di Roma, Berlusconi non è che l'abbia molto  appoggiata... anzi,,,,,

sia  Meloni  sia   Boldrini  ,  non  possono  comunque,   troppo   giovani .  comunque    meloni   per   me  improponibile  mentre  per   Boldrini e  per  il  suo  trascorso  Umanitario non  avrei  riserve 

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pm610 ha scritto:

mentre  per   Boldrini e  per  il  suo  trascorso  Umanitario non  avrei  riserve 

ti ho detto che perché l'amicizia tenga bisogna che un panierino vada e l'altro venga ; quando si fanno i compromessi bisogna escludere le persone che hanno espresso posizioni estremistiche; ti sembra che la Boldrini quando è stata presidente della camera sia sempre stata sopra le parti? non vorrei sbagliarmi  ma una volta durante la sua presidenza taglio i tempi a disposizione dell'opposizione durante  una discussione parlamentare appellandosi a una norma del senato che però non esisteva alla camera.. una che è stata di parte quando dirigeva la camera, sarebbe di parte anche se fosse presidente della repubblica, ma il presidente della repubblica deve essere presidente di tutti e non mi sembra che la Boldrini possa essere la candidata ideale per ricoprire quella carica... non credi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

ti ho detto che perché l'amicizia tenga bisogna che un panierino vada e l'altro venga ; quando si fanno i compromessi bisogna escludere le persone che hanno espresso posizioni estremistiche; ti sembra che la Boldrini quando è stata presidente della camera sia sempre stata sopra le parti? non vorrei sbagliarmi  ma una volta durante la sua presidenza taglio i tempi a disposizione dell'opposizione durante  una discussione parlamentare appellandosi a una norma del senato che però non esisteva alla camera.. una che è stata di parte quando dirigeva la camera, sarebbe di parte anche se fosse presidente della repubblica, ma il presidente della repubblica deve essere presidente di tutti e non mi sembra che la Boldrini possa essere la candidata ideale per ricoprire quella carica... non credi? 

Che bella discussione sul s@esso degli angeli. È forse in programma o nelle reali aspettative che la Boldrini possa diventare Presidente della Repubblica?

Però ammetto tranquillamente che sono limitato e che, se non sono ancora riuscito a capire per bene se gli angeli sono maschietti o femminucce oppure se esistono angeli maschietti o angeli femminucce (però, in quel caso, secondo me dovrebbero chiamarsi angele) è tutta colpa mia.

Sarei estremamente riconoscente, in tal senso, con chiunque, in qualsiasi modo e con qualsiasi limguaggio, prendesse a ❤️ la mia triste situazione e contribuisse  e si attivasse in maniera seria e fattiva a eliminare questo mio tragico enigma. 

In alternativa, se non se ne esce in nessun altro modo, sarei disposto perfino a prendere in considerazione l'ipotesi di Cortomaltese relativa ad una ipotetica se non addirittura auspicabile candidatura di Ruby. Non foss'altro perché, essendo passato ormai un po' di tempo, ritengo che nessuno, se non in seguito ad apposita e approfondita istruttoria, sia allo stato attuale nelle condizioni di affermare con assoluta certezza se Ruby è di destra o di sinistra.

Oppure se è anche lei di s@esso incerto come l'angelo o l'angela. 

Ecco. Da quel punto di vista sarebbe perfetta perché, come minimo, non sarebbe pregiudizialmente schierata e comunque aperta a tutte le soluzioni. Un angelo o un'angela oppure una via di mezzo. O come minimo un mistero tutto da scoprire insomma. Una carta da non trascurare insomma. Nel senso che, se non dovesse riuscirci Papy, almeno avrebbe un'amica sincera alla quale rivolgersi nel momento del bisogno.

NB: Il disegnino comunque mi sarebbe davvero gradito. Chissà che magari, a quel punto, potrei perfino riuscire finalmente a capire come gira il mondo e l'umanità. Mi piacerebbe davvero tanto colmare in qualsiasi modo questa mia atavica carenza che purtroppo mi sta segnando fin dalla più tenera età. Mi piacerebbe capire insomma. Penso che, in fondo, sia un mio diritto. O comunque sia un mio diritto chiedere una mano a qualsiasi persona di buona volontà. Ci spero.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Che bella discussione sul s@esso degli angeli. È forse in programma o nelle reali aspettative che la Boldrini possa diventare Presidente della Repubblica?

Però ammetto tranquillamente che sono limitato e che, se non sono ancora riuscito a capire per bene se gli angeli sono maschietti o femminucce oppure se esistono angeli maschietti o angeli femminucce (però, in quel caso, secondo me dovrebbero chiamarsi angele) è tutta colpa mia.

Sarei estremamente riconoscente, in tal senso, con chiunque, in qualsiasi modo e con qualsiasi limguaggio, prendesse a ❤️ la mia triste situazione e contribuisse  e si attivasse in maniera seria e fattiva a eliminare questo mio tragico enigma. 

In alternativa, se non se ne esce in nessun altro modo, sarei disposto perfino a prendere in considerazione l'ipotesi di Cortomaltese relativa ad una ipotetica se non addirittura auspicabile candidatura di Ruby. Non foss'altro perché, essendo passato ormai un po' di tempo, ritengo che nessuno, se non in seguito ad apposita e approfondita istruttoria, sia allo stato attuale nelle condizioni di affermare con assoluta certezza se Ruby è di destra o di sinistra.

Oppure se è anche lei di s@esso incerto come l'angelo o l'angela. 

Ecco. Da quel punto di vista sarebbe perfetta perché, come minimo, non sarebbe pregiudizialmente schierata e comunque aperta a tutte le soluzioni. Un angelo o un'angela oppure una via di mezzo. O come minimo un mistero tutto da scoprire insomma. Una carta da non trascurare insomma. Nel senso che, se non dovesse riuscirci Papy, almeno avrebbe un'amica sincera alla quale rivolgersi nel momento del bisogno.

NB: Il disegnino comunque mi sarebbe davvero gradito. Chissà che magari, a quel punto, potrei perfino riuscire finalmente a capire come gira il mondo e l'umanità. Mi piacerebbe davvero tanto colmare in qualsiasi modo questa mia atavica carenza che purtroppo mi sta segnando fin dalla più tenera età. Mi piacerebbe capire insomma. Penso che, in fondo, sia un mio diritto. O comunque sia un mio diritto chiedere una mano a qualsiasi persona di buona volontà. Ci spero.

Tutto  perfetto  però a  me  sorge  un  dubbio essendo  la  nipote   di Mubarack  non  ci  sarebbe  un  qualche  conflitto  di  Interessi   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da  non dimenticare   che  anche   capitan coso  ha  la  sua  piccola  condanna... e  quando la  stessa   azione  la  subì lui  ne  disse   di cotte e  di crude  sempre  per  essere  coerente ...

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone e il seguente testo "CONDANNATI IN PARLAMENTO LEGA LADRONA Riccardo Molinari, Massimiliano Romeo, Tiramani, attuale Deputato (Lega). capogruppo Camera (Lega). Senato (Lega) CONDANNATO CONDANNATO Torino Milano PECULATO PECULATO processo Rumborsopoll Rimborsopoli Lombardia Maccanti, Deputata (Lega). Armando Siri, attuale Sottosegretarie Trasporti (Lega). CONDANNATO CONDANNATO CONDANNATA Tribunale Torino Milang Torina PECULATO BANCAROTTA PECULATO processo Rumborsopoli FRAUDOLENTA A Rumborsapali Pomante crac Premante GIONE Jari Colla Deputato (Lega). Fabrizio Cecchetti, Deputato (Lega). Angelo Ciocca, urodeputato (Lega) Umberto Bossi, Senatore (Lega) processo Rimborsopoli Edoardo Rixi, Deputato (Lega) CONDANNATO CONDANNATO CONDANNATO CONDANNATO CONDANNATO Milano Milana Genova Genova PECULATOnel PECUALTO processo Rimborsopol FALSO nelprocesso processo Rimborsopoli Lombardia STATOn processo"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora