confronti tra sanità italiana, francese, autriaca, tedesca

Le mie due gatte quest'oggi mi hanno svegliato presto, avevano arretrato bisogno di giocare assieme. In effetti in questa settimana ho trascurato il loro aspetto ludico e mi sono preoccupato solo della loro alimentazione. Anche ai gatti, come ai cani, piace giocare con la persona di loro riferimento. - terminata la premessa eccomi alla domanda di oggi. Da quando è stato introdotto l'euro, ovvero da venti anni esatti, quando ed in quali occasioni sono stati eseguiti i vari tagli alla sanità sia pubblica che privata. Sarebbe interessante confrontare i dati italiani con quelli francesi, austriaci, tedeschi, per vedere se negli altri stati sono stati effettuati tagli oppure rivalutazioni. - Grazie, confido sulla vostra collaborazione. - oggi martedi ventisei gennaio duemila ventuno -  

            

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Da quando è stato introdotto l'euro, ovvero da venti anni esatti, quando ed in quali occasioni sono stati eseguiti i vari tagli alla sanità sia pubblica che privata. Sarebbe interessante confrontare i dati italiani con quelli francesi, austriaci, tedeschi, per vedere se negli altri stati sono stati effettuati tagli oppure rivalutazioni.

            

Mi accodo alla richiesta, aggiungendo che vorrei capire anche CHI ha tagliato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lelotto2 ha scritto:

Mi accodo alla richiesta, aggiungendo che vorrei capire anche CHI ha tagliato.

Un pazzo alla volta. Il primo pazzo è conoscere le date e le occasioni per farlo. Il secondo pazzo è conosce chi e perché -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo allora se qualcuno ti risponde, poi andiamo sul secondo quesito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello ho scritto un pazzo dopo l'altro, come quando si cammina, si procede con ordine in linea retta. Se conoscessi la risposta la avrei pubblicata. Come altre volte quello che ho letto sulle riviste o ascoltato per televisione lo pubblico. Qui non riesco a procedere in linea retta. Bisognerebbe ricostruire i vari governi degli ultimi venti anni ... forse saranno venti governi alternati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come siete ingenui ! Nonostante il nostro potere di acquisto , con l'euro , si sia dimezzato , il loro pensiero precipuo era assicurare i VITALIZI , per cui hanno tagliato a destra e a manca , e al primo posto hanno messo la sanità !!! Lo schifo dei VITALIZI esiste  SOLO in Italia , definita nel 2004 da Tony Blair , un paese di basso profilo !!!! Mio figlio ed io ci siamo in@azzati , ma aveva ragione !!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il vitalizio più pesante lo ha un nonno di quasi cento anni e non ricordo in quale palazzo vivesse, mi sembra ci fosse la bandiera dul tetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come siete ingenui ! Nonostante il nostro potere di acquisto , con l'euro , si sia dimezzato , il loro pensiero precipuo era assicurare i VITALIZI , per cui hanno tagliato a destra e a manca , e al primo posto hanno messo la sanità !!! Lo schifo dei VITALIZI esiste  SOLO in Italia , definita nel 2004 da Tony Blair , un paese di basso profilo !!!! Mio figlio ed io ci siamo in@a

Tutti quelli che riscuotono VITALIZI sono eterni !!! Insomma il VITALIZIO é un elisir di lunghissima vita !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

 

Tutti quelli che riscuotono VITALIZI sono eterni !!! Insomma il VITALIZIO é un elisir di lunghissima vita !!

 

si dice che alcuni abbiano un vitalizio privilegiato che passa pari pari ai figli

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

,,,, ma certo lo so , " fine pena mai " per noi , per loro é sempre festa , senza soluzione di continuità !!! 

E NESSUNO gli dà lo spazio che dovrebbe avere tale STORTURA !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ALESSANDRO EDITORE: CARTOLINE MAFALDA 6 - SMETTILA DI COMPIERE GLI ANNI...

i petali di un fiore a contarli finiscono

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

VIGNETTE E IMMAGINI DIVERTENTI SU MAFALDA

ai bambini va bene l'esempio

agli adulti ... la frusta ... funziona meglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

 

ai bambini va bene l'esempio

agli adulti ... la frusta ... funziona meglio

 

 

Se poi sono di Belluno e hanno 71 anni meglio una via di mezzo, tipo una bacchettata sulle nocche tipo maestrina di una volta.

Con loro l'esempio non attacca più mentre la frusta mi pare troppo esagerata. Anche se magari questi soggetti la userebbero volentieri, essendo melliflui fuori e violenti dentro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Le più belle frasi con Mafalda gli stupidi | Citazioni divertenti,  Citazioni umoristiche, Vignette

 

scusa Mafalda ... che NON hanno opinioni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora