Mi sono salvato la ..,

La Dichiarazione di Orlando che definisce Matteo Renzi il killer politico del PD e mai più con lui. Magari mi sbaglio ma la sensazione e’ quella che Orlando si rimangerà tutto ed il PD pregherà Italia Viva di tornare al governo . Credo che mi sarà utile ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

35 minuti fa, mark222220 ha scritto:

La Dichiarazione di Orlando che definisce Matteo Renzi il killer politico del PD e mai più con lui. Magari mi sbaglio ma la sensazione e’ quella che Orlando si rimangerà tutto ed il PD pregherà Italia Viva di tornare al governo . Credo che mi sarà utile ...!! 

sai ke politicam penso contrario da te ma in questo frangente ank'io ritengo ke il povero orlando - uno degli elem + scialbi del pd, venga sparato fuori a dir capperate e poi, vedendo l'effetto sortito, avallarlo o sbugiardarlo.  una reunion?  probabile.  il cadreghino piace a tutti averlo sotto le terga ed in politica l'unica cosa inesistente é la coerenza.

 

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

o  magari  sia  renzi  che va a  Canossa  poi  in  quanto ad  offese  beh  Renzi  non ha   risparmiato  nessuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro PM , la tua controdeduzione e’ fallace . Che io ricordi sono stati proprio esponenti di primo piano del PD e del M5S , oltre naturalmente a Giuseppi , a dire “ mai più con Renzi ed Italia Viva”. Quindi mi sembra logico che se ci sarà una Canossa questa dovrà essere assoggettata a coloro che dette frasi hanno pronunciato . Non e’ comunque escluso , che a distanza di tempo , qualcuno possa dire quel che hai adombrato. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sai ke politicam penso contrario da te ma in questo frangente ank'io ritengo ke il povero orlando - uno degli elem + scialbi del pd, venga sparato fuori a dir capperate e poi, vedendo l'effetto sortito, avallarlo o sbugiardarlo.  una reunion?  probabile.  il cadreghino piace a tutti averlo sotto le terga ed in politica l'unica cosa inesistente é la coerenza.

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3735750469801039&id=100000983690531 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn si riesce leggere la tua segnalaz...

Si ok...chiedi a Mark lui la vede 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si ok...chiedi a Mark lui la vede 😊

se nn l'ha vista neppure tu, xké la sbologni ad altri?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

se nn l'ha vista neppure tu, xké la sbologni ad altri?

La vede lui 🤣🤣👋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, wronschi ha scritto:

La vede lui 🤣🤣👋

... e gliel'hai kiesto un riassunto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora